NBA, Kyrie Irving parla su Instagram: "Faccio ciò che è meglio per me, e non mi ritiro"

Sky Sport SPORT

Che voglio perdere il mio lavoro, o che voglio stare a casa senza poter andare con i miei compagni di squadra alla ricerca di quello che vogliamo?

Il mio obiettivo non era essere dipinto come un eroe, come un cattivo o come uno che va contro gli obblighi vaccinali.

Questa è la mia vita, posso fare quello che voglio e nessuno può dirmi che cosa devo o non devo farci.

Non sono anti-vaccino, cerco solo di rimanere fedele a quello che va bene per me e so quali sono le conseguenze delle mie scelte. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Devi fare ciò che ritieni meglio per te stesso Vedo che queste questioni stanno dividendo il mondo… È triste, la gente sta perdendo il lavoro per l’obbligatorietà del vaccino” ha detto Irving. (BasketUniverso)

Il giocatore in questione, pochi anni fa avrebbe dichiarato fermamente che la terra fosse piatta. Il suo status attuale non gli permette dunque di mettere piede all’interno del Barclays Center, arena casalinga del top team statunitense. (Corriere CE)

BASKET Nba, il protocollo anti Covid-19 sarà rigido: tamponi. BASKET Pau Gasol dà l'addio al basket: «Scelta difficile,. (ilgazzettino.it)

Non credete che rinuncerò a questo gioco a causa degli obblighi di vaccinazione o per restare non vaccinato. “Non sono contro i vaccini, sto facendo semplicemente ciò che sento giusto per me. (NbaReligion)

Tutta la franchigia vuole percorrere la stessa strada.”. Kyrie Irving non giocherà, almeno per il momento, con i Nets, causa mancanza di vaccino. (Virgilio Sport)

Conosco le conseguenze, sono giudicato e demonizzato per questo”, ha dichiarato su Instagram Live, ai suoi 15 milioni di follower. Anche se la legge a New York è passata da dieci settimane. (LaPresse)