Serie A | l'arbitro Maresca dirigerà l'incontro tra Parma e Milan | News

Zazoom Blog SPORT

Serie A, l’arbitro Maresca dirigerà l’incontro tra Parma e Milan | News (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul Milan.

Sarà Fabio Maresca ad arbitrare il match di sabato pomeriggio alle 18 al 'Tardini' tra Parma e Milan Leggi su pianetamilan (Di giovedì 8 aprile 2021) Le ultime notizie sul.

Ma ora Var unica e spiegazione delle decisioni Corriere della Sera

Bene gli arbitri che parlano,… - EmpoliCalcio : Davide Ghersini di Genova l’arbitro di Reggiana-Empoli, gara valida per la 33ª giornata di Serie BKT in programma d… - INTER291103 : RT @internewsit: Inter-Cagliari, Pairetto l’arbitro per la partita della 30ª giornata di Serie A - -. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Prima o poi spero che tutti gli altri sport ci seguano in questo e si arrivi a valutare le persone per quello che fanno in campo”. Il rugby è pieno di messaggi forti e arriva lì dove il calcio ancora fa fatica a varcare certi tabù. (LaPresse)

Dove vedere Palermo Vibonese in tv e streaming. Il match Palermo Vibonese, valido per la 35.a giornata del girone C del campionato di Serie C, non sarà trasmesso in chiaro ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports. (SuperNews)

Out solo Calabria e Romagnoli. vedi letture. Mister Pioli può sorridere. Come riporta il Corriere dello Sport, sarà un Milan quasi al completo quello che scenderà in campo tra due giorni a Parma. (TUTTO mercato WEB)

Dove vedere Cremonese Pordenone, presentazione della partita. Il match Cremonese Pordenone non sarà trasmesso in diretta TV in chiaro, nè in streaming gratis (SuperNews)

Parma-Milan, Pioli in conferenza stampa: data, orario, tv e streaming. by Mattia Zucchiatti. Stefano Pioli - Foto Antonio Fraioli. Alle 11:00 di venerdì 8 aprile Stefano Pioli terrà la conferenza stampa della vigilia di Parma-Milan, anticipo della trentesima giornata di Serie A 2020/2021. (Sportface.it)

Ovviamente, Leao e Mandzukic non avranno tantissimi minuti nelle gambe, ma solo il fatto di avere in panchina due pedine simili può far stare più sereno il tecnico milanista Pioli avrà a disposizione i due quartetti offensivi che aveva studiato a inizio stagione più le variabili Hauge e Krunic. (Milan News)