LIVE TMW - De Zerbi: "Differenza fra Ucraina e Champions. Non siamo al livello dell'Inter"

TUTTO mercato WEB SPORT

Non siamo al livello dell'Inter". vedi letture. Dopo il ko per 2-0 contro l’Inter, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Roberto De Zerbi commenta in sala stampa la sfida di San Siro.

live De Zerbi: "Differenza fra Ucraina e Champions.

In Champions abbiamo un punto ed è ciò che meritiamo, così come meritiamo la sconfitta contro l'Inter.

"Adesso abbiamo solo campionato e coppa ucraina, due competizioni che vogliamo vincere sperando di rifare la Champions un po' più da protagonisti"

Fra campionato e Champions c'è una differenza spaventosa. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

L'Inter batte 2-0 lo Shakhtar e vola in vetta al girone, aspettando il match tra Sheriff e Real Madrid. Inter prima nel girone. vedi letture. Sono terminate le prime due sfide di Champions League in programma oggi. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Shakhtar Donetsk 2-0: il tabellino. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Ranocchia, Bastoni; Darmian (34′ st D’Ambrosio), Barella (33′ st Vidal), Brozovic, Calhanoglu (41′ st Sensi), Perisic (41′ st Dimarco); Martinez (23′ st Correa), Dzeko. (Calcio mercato web)

Giusto fuorigioco – millimetrico -, di Darmian in occasione del primo gol annullato. Due i rigori reclamati da Lautaro Martinez, in entrambi i casi giusta la decisione di lasciar proseguire il gioco (Inter-News)

Nel primo tempo una vera e propria collezione di occasioni da parte dei nerazzurri, vicini al gol con Barella, Dzeko, Lautaro e Ranocchia; il risultato si sblocca nella ripresa. Annullati anche due gol (Perisic e Lautaro) ai nerazzurri (Sky Sport)

L'attaccante dell'Ajax è l'autentico mattatore della fase a gironi di Champions League; la sua doppietta ha permesso all'Ajax di ribaltare la sfida contro il Besiktas e di conquistare il quinto successo in cinque partite. (TUTTO mercato WEB)

Con lo Sheriff abbiamo portato la palla 100 volte in area, senza segnare e quindi abbiamo meritato di perdere. In campionato le cose vanno meglio: “L’anno scorso avevamo preso 12 punti dalla Dinamo, oggi abbiamo gli stessi punti con un gol in meno fatto. (Virgilio Sport)