Kalt: “Trump ha vinto la battaglia contro i giudici. Senza ammende, il passato è sepolto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Possiamo dirlo, il presidente eletto Donald Trump ha vinto la sua battaglia contro i giudici: la decisione di non applicargli alcuna ammenda nonostante il verdetto di colpevolezza emesso dai giurati lo scorso maggio, mette un preciso punto ai suoi problemi legali. Ha chiuso col passato. D’ora in poi potrà essere chiamato a rispondere solo di atti ancora da compiere». Brian Kalt è il giurista del… (la Repubblica)
Su altri giornali
Il giudice della Corte Suprema di New York, Juan Merchan, aveva appena lasciato l’aula nel silenzio generale. NEW YORK — Alle 10.07 di mattina il volto di Donald Trump è sparito dai monitor piazzati nell’aula e sul tavolo della difesa, e il suo nome è entrato nella storia d’America: il 20 gennaio sarà il primo pregiudicato a giurare da presidente degli Stati Uniti. (la Repubblica)
Il denaro serviva a garantirne il silenzio su una presunta relazione con Trump. Di Giampaolo Pioli NEW YORK Donald Trump è stato condannato per 34 capi di accusa relativi a documenti falsi della sua società, usati per occultare un pagamento di 130.000 dollari alla pornostar Stormy Daniels durante la campagna elettorale del 2016. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Il presidente eletto è stato condannato lo scorso 30 maggio all’unanimità dai 12 membri della giuria della corte di New York per il pagamento di 130.000 dollari a Stormy Daniels per farla tacere sulla loro relazione . (Gazzetta del Sud)
Donald Trump l’ha sfangata anche stavolta. «I democratici radicali hanno perso una patetica e antiamericana caccia alle streghe. (la Repubblica)
Si tratta del primo presidente americano a entrare in carica da pregiudicato, anche se Trump non ha ricevuto alcuna pena, né una multa né la detenzione, visto che il giudice, Juan M. (ilgazzettino.it)
Per questa ragione lo avrebbero rieletto. Dopo la sentenza sul caso Stormy Daniels, la reazione di Donald Trump non si è fatta attendere. (Virgilio Notizie)