Eddington: il teaser trailer svela cospirazioni e lotte per il potere nel nuovo film di Ari Aster

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A24 ha recentemente rilasciato il teaser trailer di “Eddington”, un film scritto e diretto da Ari Aster che vanta un cast di alto profilo, con Joaquin Phoenix nel ruolo principale. Dettagli sul Progetto Il teaser offre un’anticipazione visiva del film, che è descritto come un ‘western thriller’ e si preannuncia intenso nell’esplorazione di tematiche legate a cospirazioni. L’opera farà il suo debutto in anteprima al Festival di Cannes 2025, creando già aspettative tra il pubblico e gli appassionati del genere. (SofiaOggi.com)
La notizia riportata su altri giornali
Lo studio è del portale BonusFinder, uno studio rilanciato nei giorni scorsi da varie testate nazionali e che dimostra ancora una volta come l'Italia sia davvero un museo a cielo aperto, con 62 siti iscritti nella lista dei Patrimoni dell'Umanità dell'Unesco. (Tarantini Time Quotidiano)
Ranieri, l’ultima missione della carriera? C’è chi lo implora di tornare: Te lo chiediamo in ginocchio, non puoi dire di no. (Napolipiu.com)
Genoa, il tecnico dei liguri per la partita di campionato contro la Lazio potrà contare sul rientro di un centrocampista: ecco chi è (LazioNews24.com)

In una nota, la banca senese spiega che la presidenza del Consiglio ha accolto proposta del Ministero dell'Economia e delle Finanze e ha deciso “il non esercizio dei poteri speciali ai sensi del decreto-legge 15 marzo 2012 n. (il Giornale)
Il Monza ospiterà il Napoli la settimana prossima in occasione della 33esima giornata di campionato: il club brianzolo dovrà tenere conto di un organico ridimensionato dalle assenze. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
– Il governo si astiene dall’esercitare i poteri speciali previsti dal cosiddetto “Golden Power” sull’offerta pubblica di scambio che Banca monte dei Paschi di Siena ha annunciato su Mediobanca. Lo ha riferito la stessa Mps con una nota,s econdo cui la decisione è stata assunta dal Consiglio dei ministri su proposta del Mef. (Askanews)