Fantacalcio, i consigli per la 6^ giornata di Serie A

Fantacalcio, i consigli per la 6^ giornata di Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

"Giocare una volta alla settimana aiuta". Parola di Antonio Conte che ha potuto ruotare tutta la formazione nell'impegno di Coppa Italia dominato contro il Palermo. Monza chiamato a un'impresa non da poco, anche se Nesta stava per fare uno sgambetto non da poco all'Inter. Tutti i tenori di Conte sono pronti per lo spettacolo di domenica sera CONSIGLIATO NAPOLI Kvaratskhelia CONSIGLIATO MONZA Pessina SCONSIGLIATO NAPOLI Lobotka SCONSIGLIATO MONZA (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Probabili formazioni 6^ di Serie A, LIVE! Motta rivoluziona la difesa. Atalanta, uomini contati dietro Marcatori: 38’ Morata, 41’ Theo, 43’ Pulisic. (TUTTO mercato WEB)

Serie A, quest’oggi vi segnaliamo dove potrete vedere le partite della 6a giornata del massimo campionato italiano. Tutte le informazioni (Cagliari News 24)

La rubrica con tutti i consigli di formazione per vincere al fantacalcio. Chiudiamo con il reparto offensivo! Su chi puntare e su chi no alla prossima. 1-Abraham. Schierabilità: 10/10. Partita dal primo minuto visti anche gli acciacchi di Morata, anche voi dategli fiducia. (Fantapazz News)

DIFENSORI: su chi puntare e su chi no alla sesta giornata 2024-25

MatteoGabbia (Milan): Da riserva… a titolare. Gabbia si è meritato il posto e al momento gioca lui, oggi contro il Lecce sarà titolare e lo ha detto Fonseca. Puntare su di lui al fantacalcio si può. (SOS Fanta)

Si parte coi big da mettere sempre, poi si scende fino a quelli da non prendere in considerazione. La lista di riferimento per i ruoli è quella di Leghe Fantacalcio, c'è un asterisco per chi è in ballottaggio per una maglia e due asterischi per chi non gioca dall'inizio e può subentrare. (SOS Fanta)

Tutti i consigli di formazione in vista della prossima giornata di serie A. È il turno del reparto arretrato: ecco chi schierare e chi evitare. 1-Hernandez. Schierabilità: 10/10. All’ultima in casa contro una piccola ha segnato dopo meno di cinque minuti. (Fantapazz News)