Corsera - Il Napoli ha un '9' che può diventare devastante

Corsera - Il Napoli ha un '9' che può diventare devastante
Più informazioni:
Tutto Napoli SPORT

E un numero 9 che può diventare devastante lo ha il Napoli: Osimhen, accompagnato dal «vecchio» Mertens.

“Un tempo i centravanti li avevamo noi, tutti i migliori del mondo.

Italiani e stranieri, ma comunque nel pieno della carriera e delle forze: la serie A era il cuore del gol”.

Il resto del panorama sembra soprattutto un tentativo di mettere toppe a vuoti cosmici”

Giusto l’Inter può vantarsi di avere due centravanti di quello spessore e nel fiore degli anni: Lukaku e Lautaro Martinez. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

E poi c’è De Laurentiis che dovrà trovare la quadra fra le aspettative economiche del calciatore e un monte ingaggi da ridimensionare", si legge sul quotidiano Il tecnico Luciano Spalletti lo apprezza e non perde occasione di sottolineare come sia stato importante nella vittoria dell’Europeo. (Napoli Magazine)

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Sta diventando una istituzione, di Napoli e del Napoli, Kalidou Koulibaly, messo ovviamente al centro del progetto dal tecnico Luciano Spalletti al di là delle voci di mercato. (CalcioNapoli24)

Festa in piazza per il Napoli. vedi letture. Festa in piazza dal ritiro di Dimaro per il Napoli, con Luciano Spalletti, Piotr Zielinski e Matteo Politano presenti sul palco a rispondere alle domande dei tifosi. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Spalletti e il mercato: "Mi incateno per tenere Koulibaly. Insigne? Il mercato distrae" - Sportmediaset

Siamo tutti affezionati ai nostri calciatori, soprattutto se sono napoletani e se sono attaccati ai loro colori. Sono sempre stato vicino al Napoli, e se dovessi essere eletto continuerei ad essere presente allo stadio (Il Napoli Online)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Napoli, addio Insigne: ecco il sostituto. Mercato Napoli, Chelsea su Insigne: la richiesta di De Laurentiis. Il Napoli non considera incedibile Lorenzo Insigne. (Stop and Goal)

Un allenatore deve sapere gestire le pressioni - ha continuato Spalletti -, se non gestisci quelle non riesce a farlo nemmeno con le vittorie. Il nuovo tecnico non ha perso tempo per cercare di dare un taglio netto al recente passato: "Basta parlare di Napoli-Verona - ha commentato riferendosi al pareggio che ha escluso gli azzurri dalla Champions -. (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr