Sharengo, stop a Milano per vandalismo e conti in rosso

Corriere dello Sport.it Corriere dello Sport.it (Economia)

Il famoso servizio di car sharing elettrico Sharengo, attivo dal 2013 con le sue macchinine gialle, si ritrova nei guai a Milano.

Il motivo è da attribuirsi a un numero sempre più elevato di atti vandalici.

La notizia riportata su altri giornali

Sharengo vuole continuare ad offrire a Milano una mobilità elettrica, condivisa e sostenibile, a tutti voi che ci avete sostenuto in questi anni chiediamo solo un po’ di pazienza”. La società assicura di tornare in primavera, con auto e servizi rinnovati: “Come voi e la città meritate”. (Milano Notizie.it)

Il servizio di erogazione dell'energia elettrica, però, deve tornare "ad essere efficiente" prima di rimettere su strada le auto. Il servizio di car sharing "Share'n'go", concorrente di "Enjoy" e "Freenow" (dalla fusione di "Drivenow" e "Car2go"), si prende una pausa. (Milano Fanpage.it)

I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. Milano, il servizio di car sharing “Share’n’go” si prende una pausa: sospeso per rinnovare la flotta. . Il servizio di car sharing Share’n’go si prende una pausa. (Newsgo)

ATTI VANDALICI E PROBLEMI ECONOMICI. Oltre agli atti vandalici, la società di servizio sharing sta affrontando anche altri problemi a Milano. Qualche giorno fa, con un post sui social, l’azienda ha protestato e chiesto rispetto per i veicoli della propria flotta, sempre più spesso presi di mira. (Tuttosport)

Contro i vandalismi potrebbero essere installate telecamere in corrispondenza delle isole digitali, cioè dei punti di rilascio e ricarica. Da Modena se ne andò per la grandine. A Modena il servizio di SharenGo era stato disattivato a fine giugno 2019, lasciando a piedi circa 6.500 utenti registrati. (Vaielettrico.it)

Sharengo Milano tornerà. Sharengo Milano è il servizio di car sharing completamente elettrico presente a Milano, Firenze e Roma. La brutta notizia è che sospenderà temporaneamente l’attività di car sharing a Milano. (Quotidiano Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.