Opzioni e Futures, analisi del 26 Novembre

Investing.com ECONOMIA

Sul diminuiscono i contratti future e vengono chiuse put itm a strike 16300

E' probabile un aumento delle volatilità implicite dovuto alle azioni di ricopertura degli operatori a causa della profondità di queste aperture.

Sui sottostanti Europei siamo ben sotto i precedenti supporti e sui sottostanti americani siamo nella parte inferiore della loro area di congestione.

Nuovi contratti call entrano a strike 27000 e nuovi contratti put a parti da 25000. (Investing.com)

Su altre testate

Per Wall Street oggi è una giornata decisiva ma è semifestivo e quindi meglio attendere conferme da lunedì. Quali sono invece i titoli da comprare se e quando finirà questa fase ribassista? Nuova tendenza rialzista con una chiusura giornaliera superiore a 35.880. (Proiezioni di Borsa)

Solitamente il Nasdaq convalida e/o anticipa dei movimenti di Wall Street e il segnale di ieri potrebbe essere l’inizio di una fase di ritracciamento come da possibilità espresse nei giorni scorsi Ieri scrivevamo “Oggi è una giornata importante per Wall Street”. (Proiezioni di Borsa)

Ribassi duraturi solo con una chiusura settimanale inferiore a 26.825 Oggi i mercati americani sono rimasti chiusi per festività e quindi è stata questa una giornata interlocutoria senza Wall Street. (Proiezioni di Borsa)

Dopo aver valutato cosa accadrà il 26 novembre a Wall Street e perchè è così importante ora andremo a monitorare come si trovano posizionati dal punta di vista grafico alcuni titoli guida Nuova tendenza rialzista con una chiusura giornaliera superiore a 15.896. (Proiezioni di Borsa)

Riposizionamenti sono evidenti a strike otm sulla chain delle opzioni.Infine dove, dopo tanto tempo si assiste a timide chiusure di put, ad alleggerimenti della componente future ed all'ingresso di call a strike 4800. (Investing.com)

Come sempre a stupire è stato che, dopo un avvio di seduta sui minimi del range, si è prontamente riportato sui massimi di periodo. Sul si registra un aumento della componente future insieme a put otm da strike 15200. (Investing.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr