Nuova Nissan Qashqai, ecco com'è vista dal vivo

Motor1 Italia ECONOMIA

Se, dalle prime foto, l'impostazione generale a qualcuno è sembrata troppo simile alla precedente, dal vivo l'impatto è diverso.

Sviluppata nel centro stile Nissan di Londra, la Qashqai 2021 ha dimensioni pressoché identiche al modello che rimpiazza

Arrivato alla terza generazione, il crossover giapponese si presenta con motorizzazioni esclusivamente ibride (mild-hybrid o full hybrid) e con tante differenze rispetto al modello precedente, cambiamenti che abbiamo messo in evidenzia nel nostro articolo del "quanto è cambiata". (Motor1 Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Da sempre fra i best seller della Nissan, la terza generazione di Qashqai si presenta come una 'super e-voluzione' del crossover di successo fissando nuovi standard in termini di design, tecnologia e piacere di guida. (TIMgate)

"Non volevo più vivere": Meghan Markle non solo ha raccontato di aver voluto morire ma anche che chiese aiuto, ma invano. La duchessa ha accusato Buckingham Palace di averla messa a tacere e di non averla protetta mentendo per tutelare gli altri membri della Famiglia reale. (Yahoo Notizie)

Questo consentirà una produzione più efficiente ed economica con la possibilità di arrivare sul mercato con dei prezzi più efficienti e competitivi" ProPILOT con Navi-link può regolare accelerazione e frenata nella singola corsia quando si viaggia in autostrada. (SassariNotizie.com)

Nissan Qashqai 2021: terza generazione di un modello e un brand giapponese importantissimo. L’interno della Nissan Qashqai 2021 è dotata di nuovi sedili in pelle nappa trapuntata con funzione massaggiante tra gli allestimenti top di gamma. (Quotidianpost.it)

La terza generazione di Qashqai è inoltre equipaggiata con il nuovo sistema ProPILOT con Navi-link in grado di adattare la velocità del veicolo in base in base a determinati eventi esterni (TIMgate)

La Qashqai non è ingombrante, ma vista da vicino s'impone grazie a un frontale ampio, caratterizzato dalla "V" che si estende verso il basso e dai gruppi ottici con tecnologia Matrix Led, i quali si sdoppiano in due rami. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr