Zona gialla, le nuove regole in vigore - Cosa cambia, come comportarsi

Zona gialla, le nuove regole in vigore - Cosa cambia, come comportarsi
IlCorrierino.com INTERNO

- Negozi e i centri commerciali aperti, ma 1° febbraio 2022 servirà il green pass base, fatta eccezione dei servizi essenziali.

- Il super green pass servirà anche per le cerimonie pubbliche e le feste matrimoni inclusi

Le indicazioni. di Antonio De Felice. Con le nuove misure imposte dal Governo tra zona bianca e gialla ci sono poche differenze.

- E’ consentito lo spostamento tra regioni e comuni senza autocertificazione e senza green pass. (IlCorrierino.com)

Ne parlano anche altri giornali

Per moltissime altre attività serve il super green pass in zona bianca, gialla, arancione: non ci sono differenze vere col sistema a colori Nella zona bianca, gialla e arancione sono quasi completamente identiche le regole per i vaccinati. (ChietiToday)

Regole in zona arancione. Le restrizioni in zona arancione secondo le nuove regole Nel frattempo, comunque, alcune Regioni cambiano colore da lunedì 17 gennaio, con la prima Regione a tornare in zona arancione. (ViaggiNews.com)

Le regioni a rischio. Ma quali sono i criteri per passare dalla zona gialla alla zona arancione? La Valle d’Aosta è già entrata in zona arancione da ieri, 17 gennaio, ma ci sono diverse regioni e province autonome che rischiano di entrarci da lunedì 24 gennaio. (Auto.it)

Valle d’Aosta in zona arancione, ecco cosa cambia nelle regole

Sport e palestre in zona arancione. In zona arancione non ci sono limitazioni per l'attività sportiva all'aperto, in aree attrezzate o parchi Ristoranti e bar in zona arancione. Bar e ristoranti in zona arancione sono aperti solo per chi ha il super green pass. (Giornale di Sicilia)

Cosa Cambia e le nuove REGOLE. Zona GIALLA e ARANCIONE su molte REGIONI, cambiano le REGOLEDalla mezzanotte del 17 gennaio, la Campania si è aggiunta alle regioni in zona gialla, mentre la Valle d'Aosta è in zona arancione. (iLMeteo.it)

Le regole pertanto cambiano con l’introduzione di nuove restrizioni che interessano solo chi è senza il green pass o con il green pass base (ottenuto con tampone). Da oggi, lunedì 17 gennaio, la Valle d’Aosta passa in zona arancione a causa del peggioramento della situazione sanitaria della Regione. (Montagna.tv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr