Carlos Alcaraz eliminato dallo US Open 2024: Botic van de Zandschulp firma l'impresa del torneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Surprise Surprise! L'ultimo match della quarta giornata di torneo è anche la notizia fin qui più grossa di questo US Open: Carlos Alcaraz è fuori dai giochi già al secondo turno. A firmare l'impresa è l'olandese Botic van de Zandschulp, attuale n°74 del mondo e autore del colpaccio sul giovane fenomeno spagnolo col punteggio di 6-1 7-5 6-4 in 2 ore e 19 minuti. Sì, tre set a zero. E sì, poco più di due ore di partita. (Eurosport IT)
Su altre testate
Lo spagnolo, testa di serie numero 3, viene sconfitto in 3 set dall’olandese Botic van de Zandschulp, numero 74 del ranking, che si impone per 6-1, 7-5, 6-4 in 2h19′. (Adnkronos) – Carlos Alcaraz eliminato a sorpresa al secondo turno dell’US Open 2024. (CremonaOggi)
Clamorosa sconfitta per il fuoriclasse spagnolo agli Us Open: il numero 3 del mondo èp stato eliminato dall'olandese van de Zandschulp ma non ha rinunciato a dare spettacolo. (la Repubblica)
Carlos Alcaraz eliminato a sorpresa dagli US Open: il numero tre del mondo è stato battuto al secondo turno dal numero 74, l'olandese Botic van de Zandschulp per 6-1, 7-5, 6-4. Termina così il tentativo di diventare il terzo uomo nell'era moderna a vincere l'Open di Francia, Wimbledon e gli US Open nella stessa stagione. (Alto Adige)
Il numero tre del mondo è stato battuto al secondo turno dal numero 74, l'olandese Botic van de Zandschulp per 6-1, 7-5, 6-4. Alcaraz aveva raggiunto almeno i quarti di finale nelle sue tre precedenti apparizioni a New York. (ilmessaggero.it)
Una notte da dimenticare per Carlos Alcaraz agli US Open 2024. Il numero 3 del mondo e campione in carica di Roland Garros e Wimbledon è stato clamorosamente eliminato al secondo turno del torneo newyorkese, sconfitto dall’olandese Botic Van de Zandschulp con il punteggio di 6-1, 7-5, 6-4. (LiveTennis.it)
Al secondo turno anche De Minaur NEW YORK (STATI UNITI) (ITALPRESS) - Secondo turno raggiunto anche se con qualche patema per Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev agli Us Open, quarto e ultimo Slam della stagione. (sport.tiscali.it)