Stasera c'è Chelsea-Juventus: dove vedere la sfida (decisiva) di Champions League

Stasera c'è Chelsea-Juventus: dove vedere la sfida (decisiva) di Champions League
TorinoToday SPORT

Per gli abbonati a Sky Sport, il match sarà visibile anche sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport (canale 252), oltre che online tramite app per dispositivi mobili su Sky Go.

Di seguito tute le informazioni su dove vedere la partita, le probabili formazioni e la spiegazione su quello che deve succedere perché la Juve si qualifichi già stasera come prima del girone. (TorinoToday)

Su altre testate

La massima competizione europea per club arriva su Mediaset Infinity per tre edizioni. Mercoledì 24 novembre, su Mediaset Infinity il prepartita sarà condotto da Benedetta Radaelli, con Mino Taveri, Riccardo Ferri e Stefano Sorrentino. (Digital-News.it)

I bianconeri ritrovano Paulo Dybala e puntano al colpaccio allo Stamford Bridge. utto pronto per il big match Chelsea-Juventus, gara valida per la quinta giornata del gruppo H di Champions League. (Virgilio Sport)

Nel match d’andata, la Juventus si impose 1-0 a Torino grazie al gol di Federico Chiesa: ai bianconeri basterebbe non perdere per rimanere al comando del girone. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, Allegri sogna di fare l’en plein: vincere tutte le sei partite del girone. (SpazioJ)

ALLEGRI FIDUCIOSO, I PROBLEMI LI CONOSCIAMO

STAGIONE – «Prima della stagione pensavo di andare in prestito, poi ho dato tutto in allenamento JUVENTUS – «Vogliamo vincere, quella contro la Juventus non è stata certamente una delle nostre migliori partite». (Juventus News 24)

La Juventus questa sera scenderà in campo a Londra per affrontare il Chelsea nella quinta giornata della fase a gironi di Champions League. LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, assalto a gennaio: la chiave è De Ligt. (JuveLive)

Allegri è consapevole che bisogna migliorare nella fase realizzativa, ma Allegri è soddisfatto perchè: "creiamo situazioni importanti e sbagliamo spesso l'ultimo passaggio La squadra ha sempre offerto grandi prestazioni nelle grandi partite, i problemi li abbiamo avuti giocando contro le medio-piccole”. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr