Sembra un Ufo, si ispira a una borsa e costa 2.450 euro: lo speaker portatile griffato

Caratterizzato dalla forma a trottola , la stessa della famosa borsa a spalla,è stato realizzato in acciaio lucido, vetro e pelle nera.

Facilmente trasportabile mediante un apposito cinturino in pelle da fissare sulla parte superiore, l’Horizon Light Up è una sorta di hi-fi portatile ed è personalizzabile attraverso l’app Louis Vuitton Connect (che consente di configurare illuminazioni e setup sonoro)

Si tratta dell’esclusivo speaker Horizon Light Up, sorta di micro impianto hi-fi, ultimo accessorio tecnologico di lusso firmato Louis Vuitton. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

L’effetto finale è davvero intrigante a differenza di molti altri accessori tech di lusso non altrettanto accattivanti e più pacchiani. È possibile ordinare sin da ora lo speaker Louis Vuitton Horizon Light Up dal sito ufficiale con le spedizioni che partiranno dal prossimo 3o luglio (Wired Italia)

L'articolo Mini speaker Bluetooth e amplificatore indispensabile per i chitarristi in vacanza | Punto Informatico proviene da (HelpMeTech)

Ecco cosa abbiamo pensato quando abbiamo visto per la prima lo speaker di Louis Vuitton, chiaramente ispirato alla borsa a spalla Toupie, ideata dal designer francese Nicolas Ghesquiere. Louis Vuitton continua la sua incursione nel mondo della tecnologia. (Tech Princess)

Sul versante meramente audio, contraddistinto da una potenza sonora complessiva di 60W e da una pressione sonora (a 1 metro) di 89 decibel, l’Horizon Ligh Up bada al sodo, per ottenere un suono direzionale quando inclinato e poggiato di lato, o immersivo a 360° quando verticalizzato, con un paio di tweeter da 0,75 pollici cui va ad affiancarsi un woofer da 3 pollici. (Fidelity News)

C’è il Bluetooth a bordo, Apple AirPlay 2 e Qplay e troverai alcune altre caratteristiche e funzionalità quando usi l’app Louis Vuitton Connect. All’interno, il tweeter Horizon Light Up ospita un tweeter da 3 pollici e woofer da 0,75 pollici. (NbaRevolution)

La nuova soundbar si può espandere aggiungendo due speaker posteriori e un subwoofer wireless. (HelpMeTech)