CartaBianca, cosa spunta alle spalle di Matteo Bassetti durante la diretta: il dettaglio che sconcerta

CartaBianca, cosa spunta alle spalle di Matteo Bassetti durante la diretta: il dettaglio che sconcerta
Liberoquotidiano.it SPORT

E ancora, Bassetti ha ribadito anche a CartaBianca come a suo giudizio l'obbligo vaccinale per gli over-50, ora, sia "totalmente inutile".

Omicron, Bassetti choc: cosa sta accadendo in ospedale. Insomma, il virologo fa discutere: eccentrico, prezzemolino con gusto (per sua stessa ammissione), sempre sotto ai riflettori.

Uno, in particolare, ha fatto impazzire i social durante la puntata di CartaBianca

La rivoluzione di Matteo Bassetti: ecco perché il bollettino va abolito. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Questi i due link postati da Matteo Bassetti: 1. Bassetti ha poi definito «stupidaggine la quarantena per chi ha tre dosi di vaccino. (Gazzetta del Sud)

"Tra aprile-maggio saremo fuori". Alla precisa domanda dei conduttori su quando usciremo fuori da questa situazione, Bassetti risponde che " già in primavera, tra aprile-maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia ". (ilGiornale.it)

La riunione di domani del Comitato Tecnico Scientifico probabilmente confermerà le regole proposte dalla cabina di regia. Soddisfazione per conferenza stato-regioni. (Calcio In Pillole)

Bassetti: "Saremo fuori dalla pandemia tra aprile e maggio"

Se avessi dovuta farla per ogni contatto avuto, sarei dovuto rimanere in casa da febbraio scorso" Numeri che sfuggono perché si tratta di persone asintomatiche e che dunque hanno il coronavirus senza saperlo, oppure con sintomi lievi ma risultano negative ai tamponi rapidi. (Sky Tg24 )

Merito, forse, anche della nuova variante del coronavirus Omicron, Bassetti choc: cosa sta accadendo in ospedale. Altrettanto sicuro che "potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95 per cento di vaccinati". (Liberoquotidiano.it)

“Già in primavera, tra aprile-maggio 2022 ragionevolmente saremo fuori dalla pandemia – la risposta di Bassetti – spero potremo togliere le mascherine, visto che credo che avremo il 95% di vaccinati”. Bassetti ha poi definito “stupidaggine la quarantena per chi ha tre dosi di vaccino. (Iacchite.blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr