Adamello, riprese le ricerche dell'alpinista inglese Aziz Ziriat
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Soccorso alpino comunica che le ricerche del secondo alpinista inglese Aziz Ziriat (s sinistra nella foto) disperso nel gruppo dell'Adamello sono riprese alle prime luci di questa mattina. Sono impegnati un'ottantina di operatori tra Soccorso alpino e speleologico, Soccorso alpino della guardia di finanza e vigili del fuoco. Attualmente circa 40 soccorritori sono stati elitrasportati in quota, nella stessa area perlustrata nella giornata di ieri, dove mercoledì è stato trovato il corpo senza vita di Samuel Harris, per scavare e sondare ulteriormente nella neve. (l'Adige)
Su altre testate
Le ricerche di Aziz Ziriat, alpinista inglese di 36 anni disperso dallo scorso primo gennaio sull'Adamello sono riprese alle prime luci di questa mattina, sabato 11 gennaio, coinvolgendo un'ottantina di operatori tra Soccorso alpino e speleologico, Soccorso alpino della Guardia di finanza e vigili del fuoco. (Corriere del Trentino)
Proseguono le ricerche di Aziz Ziriat, l'alpinista disperso (da 10 giorni) sull'Adamello: in campo oltre 80 soccorritori TRENTO. Proseguono le ricerche dell'alpinista disperso nel gruppo dell'Adamello. (il Dolomiti)
Per recuperare il corpo si è reso necessario l'intervento di squadre di speleologi insieme ai vigili del fuoco. Un ragazzo di 17 anni è stato trovato senza vita in una gravina a Laterza. (Tarantini Time Quotidiano)
"Sono stati i cittadini di questa Nazione a decidere che lei debba godere di protezioni come la clausola di supremazia e l'immunità presidenziale", ha detto il giudice rivolgendosi a Trump al quale alla fine ha augurato "buona fortuna per il secondo mandato'. (Alto Adige)
TRENTO . Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Dopo un giorno di pausa dovuto al maltempo che impediva ai soccorritori di spostarsi, sono riprese le ricerche dell'alpinista inglese Aziz Ziriat, ancora disperso in Trentino nel gruppo dell'Adamello. La speranza è sempre quella di riuscire ad arrivare in tempo da Ziriat, ma il trascorrere inesorabile dei giorni non gioca a favore dell'uomo. (il Giornale)