Formula1: ecco la Red Bull, con Verstappen è sfida mondiale

la voce d'italia SPORT

– Evoluzione nella continuità, ma con tanta ambizione, è la linea che sembra aver seguito il team Red Bull per preparare la nuova monoposto per la stagione 2021.

Un modo per acclimatarsi anche in vista del filming-day previsto per domani, quando insieme con Verstappen potrà provare per la prima volta la RB16B.

Il regolamento consente sotto tale sigla di far fare i primi passi ad una nuova monoposto. (la voce d'italia)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto rigurda il motore, Honda fornirà per l’ultima stagione, prima di ritirarsi, i suoi propulsori alla Red Bull. Il messicano la scorsa stagione si è distinto per lo splendido successo nel Gran Premio di Sakhir e per altri tre podi al volante della Racing Point. (Motori Magazine)

Già oggi pomeriggio, l’ex pilota della Force India ha girato sul tracciato britannico con la vettura 2019. Oggi a mezzogiorno, tramite il sito web ufficiale del team, è stata presentata la Red Bull RB16B che prenderà parte alla stagione 2021 di Formula Uno. (Notizie Nazionali)

Sergio Perez ha avuto – ieri e oggi – il suo primo contatto con un abitacolo Red Bull. Perez ha anche potuto sperimentare il suo nuovo casco, con una livrea speciale, realizzato proprio per questa sua prima stagione in Red Bull. (FormulaPassion.it)

Alex Albon non si arrende: fatto fuori dalla Red Bull per il Mondiale 2021, punta al rientro in Formula 1. Alex Albon è stato il grande assente nel giorno della presentazione della nuova Red Bull, quella che correrà il Mondiale di Formula 1 nel 2021. (AutoMotoriNews)

La Red Bull ha presentato attraversi i suoi social la nuova RB16B, vettura che verrà utilizzata nella stagione di Formula 1 2021. Per questo motivo la Red Bull RB16B è una semplice evoluzione rispetto alla passata stagione. (Metropolitan Magazine )

Sergio Perez pista con la Red Bull per i suoi primi giri come pilota ufficiale del toro, mettendosi al volante della RB15 motorizzata Honda del team della stagione 2019 nel circuito inglese a Silverstone. (Automotore.it)