Barcellona-Napoli, Insigne a rischio. Gattuso ha già in mente il piano B

AreaNapoli.it SPORT

Gattuso, intanto, pur sperando di recuperare il leader della squadra, sta valutando l'alternativa e il famoso piano B che potrebbe essere Elmas.

In caso di forfait ci sono diverse soluzioni: Elmas, Lozano, Younes e lo stesso Politano.

In attacco Mertens è sicuro di un posto, mentre a destra potrebbe esserci Callejon per il canto del cigno della sua esperienza napoletana.

Il match dell'anno si avvicina, Gattuso è alle prese con la grana Insigne e studia le soluzioni alternatine. (AreaNapoli.it)

Su altri media

Sono ore di trepidazione in casa Napoli per l'infortunio occorso a Lorenzo Insigne nel match di ieri sera contro la Lazio. (Tutto Napoli)

Mister Gennaro Gattuso starebbe pensando a come sostituire il capitano in caso di conferma del suo forfait in Champions. Riflessioni che verranno approfondite solo se Insigne non dovesse farcela. (AreaNapoli.it)

Josè Maria Callejon è arrivato a Napoli nel 2013, ora è ai saluti: sette anni vissuti intensamente, porta a casa due Coppa Italia e una Supercoppa italiana. José Maria Callejon ha giocato la sua ultima partita in maglia azzurra al San Paolo: ieri sera, contro la Lazio, Lorenzo Insigne gli ha lasciato la fascia di capitano. (AreaNapoli.it)