«Meloni fuori dall’arco repubblicano». Bufera per le parole del vice di Letta

«Meloni fuori dall’arco repubblicano». Bufera per le parole del vice di Letta
Open INTERNO

Spero che Letta prenda subito le distanze da queste gravissime affermazioni che rivelano la vera intenzione della sinistra: fare fuori Fratelli d’Italia.

Il luogo scelto (il palco neofranchista di Vox) e le parole usate sulla matrice perpetuano l’ambiguità che la pone fuori dall’arco democratico e repubblicano».

Hanno sollevato un polverone le parole di Giuseppe Provenzano, vicesegretario del Pd, su Fratelli d’Italia. (Open)

Ne parlano anche altre testate

L'ex ministro del Partito democratico si scaglia contro Fratelli d'Italia in un post su Twitter intriso di livore: "Ieri Meloni aveva un'occasione: tagliare i ponti con il mondo vicino al neofascismo, anche in Fdi. (Liberoquotidiano.it)

Sui canali ufficiali di Giorgia Meloni, al momento in cui scriviamo e a due giorni dagli eventi di cui parliamo, non è comparso nessun messaggio o video dedicato a condannare le manifestazioni romani. Più che di matrice quindi, qua siamo di fronte a un vero e proprio “Matrix” di Giorgia Meloni (L'Espresso)

Nessuno si sogna di dire che Fdi è fuori dall’arco parlamentare o che vada sciolta”, ha scritto su Twitter Il vicesegretario Pd Peppe Provenzano accusa Giorgia Meloni di non aver condannato con chiarezza l’assalto alla sede della Cgil a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Assalto alla Cgil, Provenzano (Pd): “Meloni fuori da arco democratico

E poi recarti alla magistratura a rivelare le fonti che ti hanno insinuato questi dubbi atavici. Dunque, se la matrice non è fascista, devi dirci quale è la matrice secondo te (L'HuffPost)

Diversi gli esponenti di Fratelli d’Italia che si scagliano contro Provenzano. Nessuno si sogna di dire che Fdi è fuori dall’arco parlamentare o che vada sciolta (L'HuffPost)

Il vicesegretario Pd Peppe Provenzano accusa Giorgia Meloni di non aver condannato con chiarezza l’assalto alla sede della Cgil a Roma. A Meloni Provenzano ha controreplicato ribadendo che non ha mai chiesto di sciogliere Fdi: “Chiariamo. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr