Il labiale di Bonucci può costare caro, c'è il rischio squalifica | Top News

Il labiale di Bonucci può costare caro, c'è il rischio squalifica | Top News
Sportevai.it SPORT

Ma cosa ha detto esattamente Leonardo Bonucci?

Analizzando il labiale , secondo quanto riportato dalla redazione del quotidiano 'Il Tempo', le parole di Leonardo Bonucci, in quegli attimi così concitati, sarebbero state le seguenti: "Non mi esulti in faccia, che c. fai?

scommesse sportive stakers.com. Ti piace il calcio e vuoi scommettere?

", avrebbe urlato il difensore bianconero, adirato per l'atteggiamento del dirigente avversario, intento a festeggiare per l'importante vittoria conseguita dagli uomini di Simone Inzaghi . (Sportevai.it)

Su altre fonti

L’attaccante cileno ieri sera ha scritto un pezzo di storia nerazzurra all’ultimo secondo della Supercoppa Italiana contro la Juventus. Calciomercato Inter, Sanchez da scarto a risorsa: la richiesta. Alexis Sanchez è l’uomo copertina dell’Inter: il calciomercato può cambiare. (Stop and Goal)

L'Inter segna il gol del 2-1 al 120 minuto dei supplementari, quando ormai si era a un passo dai rigori, e il difensore perde la testa accandendosi contro il segretario interista. Le prime immagini televisive avevano mostrato solo un'aggressione verbale nei suoi confronti, ma un video dagli spalti postato in rete mostra in realtà anche una violenza fisica da parte dello juventino. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport scrive: "Mettere fuori la palla, questo sarebbe bastato. Per Tuttosport il suo è "un passo lento, passeggiante e rincorrente avversari che hanno altro ritmo" e poi infierisce scrivendo che "regala la Coppa all'Inter con un controllo sbagliato". (Tutto Napoli)

Inter, Sanchez: «Se non gioco sto male. Mi sento come un leone in gabbia»

"Mino Raiola operato d'urgenza". Ore d'ansia per il super-procuratore: dopo l'intervento chirurgico nessun aggiornamento. . Bonucci, giovedì mattina, ha pubblicato su Instagram un post distensivo per complimentarsi con i nerazzurri, ma poco cambierà. (Liberoquotidiano.it)

Si attende il verdetto del Giudice, che ha già ricevuto gli atti dalla Procura Federale. Le immagini di Leonardo Bonucci che si scaglia contro il segretario generale dell’Inter Cristiano Mozzillo saltandogli praticamente al collo dopo il gol vittoria nerazzurro a San Siro, hanno fatto il giro del web. (Labaro Viola)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Alexis Sanchez, match winner della Supercoppa Italiana, ha parlato al termine della partita tra Inter e Juventus. Alexis Sanchez ha parlato al termine della partita vinta dall’Inter contro la Juventus. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr