Mourinho padrone di casa molto Special

Voce Giallo Rossa SPORT

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002,

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati.

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza.

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altri media

La Roma ha voluto celebrare l'evento con una video intervista pubblicata sui propri canali social: "So che tipo di allenatore sono, conosco la mia esperienza - ha detto il tecnico giallorosso -. ontro il Sassuolo Josè Mourinho toccherà le 1000 panchine ufficiali in carriera. (Tuttosport)

Pellegrini è il nostro capitano e lo sarà per tanti anni. Deve essere un capitano di oggi e del domani, sono convinto che firmerà e posso dire che sarà il nostro capitano per tanti anni (AreaNapoli.it)

Se il suo procuratore che cerca di fare il meglio per il suo giocatore non decide, io ti darò l'indirizzo del procuratore e lo metti sul giornale e invitiamo i tifosi ad andargli sotto casa (ride, ndr). (TUTTO mercato WEB)

È la Roma che deve cambiare e si intravede qualche piccolo cambiamento rispetto al passato" sottolinea Augusto Ciardi. I giocatori stanno bene ed è solo una questione di gestione. (LAROMA24)

live Roma, Mourinho: "Ci manca qualcosa rispetto alle big. Cosa ne pensa del Mondiale ogni due anni? (TUTTO mercato WEB)

Ma se un giorno dovesse giocasse Perez al posto di Zaniolo non parlate di turnover, è un opzione". José Mourinho è concentrato sulla sua Roma. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr