Coronavirus. Ricoverato il creatore di "Striscia la Notizia", Antonio Ricci

Coronavirus.

Ricoverato il creatore di "Striscia la Notizia", Antonio Ricci Lo stesso autore televisivo Mediaset ha spinto per il ricovero precauzionale all'ospedale di Albenga. Condividi. Antonio Ricci, creatore del programma Mediaset "Striscia la Notizia", è stato ricoverato all'ospedale di Albenga (Savona) dopo essere risultato positivo al Covid-19.

Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Oggi 70enne, a soli 29 anni Antonio Ricci è diventato autore dei monologhi di Beppe Grillo a Fantastico, per poi creare alcuni cult delle reti Mediaset, come Drive In, Odiens, Striscia la Notizia e Paperissima (Virgilio Notizie)

La notizia è stata confermata dalla famiglia che "ha piena fiducia nell'operato della equipe che lo ha in cura". Il Tg satirico continua ad andare in onda. Nonostante ciò ieri sera il tg satirico è andato in onda con ottimi ascolti, con la solita conduzione di Ficarra e Picone e nessun riferimento alla positività del suo ideatore. (Tv Fanpage)

Secondo i bene informati, il celebre autore televisivo avrebbe già preso contatti con Matteo Bassetti, responsabile del reparto di malattie infettive del San Martino di Genova, presso il quale potrebbe poi trasferirsi per ulteriori accertamenti. (IVG.it)

Il ricovero è avvenuto per ragioni precauzionali, su decisione dello stesso Ricci e della sua famiglia insieme ai medici. La notizia è stata confermata dalla famiglia che «ha piena fiducia nell'operato della equipe che lo ha in cura». (Leggo.it)

Il papà di Striscia la Notizia sarebbe stato ricoverato nell'ospedale di Albenga, città in cui è nato, dopo aver manifestato i sintomi della malattia. Antonio Ricci positivo al coronavirus. (Leggo.it)

Antonio Ricci e il Covid-19: la nuova sigla di Striscia la notizia. La sigla della nuova edizione di Striscia la notizia – inaugurata dalla conduzione di Ficarra e Picone – è dedicata proprio alla pandemia e al concetto di insofferenza. (Gossip e TV)