Serie A, corsa Champions: l'Atalanta torna terza, la Juve sale al 4° posto e il Milan spera nell'Europa

Serie A, corsa Champions: l'Atalanta torna terza, la Juve sale al 4° posto e il Milan spera nell'Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Mancano sei giornate al termine di una Serie A che tanto per lo scudetto quanto per la corsa Champions è più incerta che mai. Con Inter e Napoli praticamente certe di arrivare nelle prime quattro, restano due posti da assegnare. Punti pesanti, giornate in cui ogni passo falso potrà essere decisivo per la qualificazione alla competizione più ambita. A contendersi gli ultimi due posti sono sulla carta in sette, o per meglio dire sei e mezzo: Atalanta, Juventus, Bologna, Lazio, Roma, Fiorentina e... (Sportmediaset)

Su altre testate

Una sconfitta, quella contro l'Atalanta, arrivata apparentemente in malo modo, dopo un approccio negativo con 2 gol subiti nella prima parte di gara e Italiano costretto a tre cambi all'intervallo. (Sky Sport)

La sconfitta di ieri a Bergamo ci fa capire che razza di campionati sta facendo il Bologna da almeno un paio di stagioni: alcune reazioni isteriche percepite in qua e in là sono in un certo senso giustificabili proprio perché gran parte della tifoseria rossoblù si è disabituata a perdere. (Zerocinquantuno)

Durante una recente missione di osservazione in Argentina, il direttore sportivo del Bologna, Marco Di Vaio, ha manifestato interesse concreto per Marco Di Cesare, difensore centrale classe 2002 attualmente in forza al Racing Club di Avellaneda. (Europa Calcio)

Commenti dei tifosi del Bologna DOPO la partita

Bologna, Italiano: "Per rimanere in alto dobbiamo mettere a posto quel che non è andato per affrontare Inter, Juve, Milan e Fiorentina" (Milan News)

Il solito Retegui (che ora 'vede' Inzaghi) e Pasalic regalano alla Dea i 3 punti in un momento delicato della stagione. (Sky Sport)

SETTEGIORNISUSETTE---Di tutte le squadre forti ...questa in trasferta era la più insidiosa...per vari motivi assenze. Vittorie in serie a Bergamo ... (Atalantini)