Akros vede l'utile trimestrale di Unicredit migliorare del 18%. Nuovo target price

Milano Finanza ECONOMIA

Partendo da un coefficiente di solidità patrimoniale del 16,1% phased-in e del 15,5% fully-loaded alla fine del secondo trimestre, Banca Akros si attende un impatto di circa 30 punti base questo trimestre a causa dei "venti contrari normativi".

Gli analisti oggi rivedono al rialzo la stima dell'utile per azione adjusted atteso nel 2021 da 1,51 a 1,54 euro, da 1,63 a 1,71 euro nel 2022 e da 1,8 a 1,84 euro nel 2023. (Milano Finanza)

La notizia riportata su altri media

Così l'edizione odierna di Mf, nell'articolo firmato da Luca Gualtieri. (Finanza.com)

Banca MPS unisce Private Banking e Corporate in unica divisione di E.I. 11 Ottobre 2021. Banca Monte dei Paschi di Siena riunisce le divisioni Private Banking e Corporate per aumentare la sinergia tra i due business. (Monitorimmobiliare.it)

La nuova struttura si chiamerà Business Imprese e Private Banking e rappresenta una risposta all'evoluzione delle esigenze del cliente private, che chiede di essere affiancato nei propri progetti personali e imprenditoriali con servizi specialistici e consulenziali dedicati. (ilmessaggero.it)

Anche il Private Banking di Banca Mps già da tempo sta orientando la consulenza patrimoniale in questa direzione. (La Voce di Mantova)

In questi giorni, scrive MF, il ministero di via XX Settembre avrebbe iniziato a lavorare sul rafforzamento patrimoniale. Risorse ulteriori serviranno probabilmente per coprire una parte degli oneri di ristrutturazione legati agli esodi (Finanza Report)

Anche il Private Banking di Banca Mps già da tempo sta orientando la consulenza patrimoniale in questa direzione (Il Cittadino on line)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr