I nuovi positivi nel Bellunese sono 21

Corriere Delle Alpi ECONOMIA

Nel complesso ci sono 28 persone in cura: 18 all’ospedale di Belluno, con due pazienti in terapia intensiva, e 10 all’ospedale di Feltre dei quali due in terapia intensiva.

Per i tamponi, invece, sono attivi i drive-in di Belluno, Feltre, Paludi, Tai di Cadore e Agordo

Feltre dalle 9.00 alle 18.00 prime dosi.

Agordo dalle 10.30 alle 18.00 prime e seconde dosi.

ono 21 i nuovi positivi al Covid-19 riscontrati nelle ultime 24 ore nel Bellunese e 485 le persone attualmente positive in provincia. (Corriere Delle Alpi)

Su altre fonti

Non si è chiusa male, la prima settimana in zona gialla dopo la terza ondata, con le scuole al 70% in presenza. Oggi, domenica 2 maggio, l’incidenza del coronavirus in provincia di Belluno su base settimanale segna il valore di 66, più o meno stabile rispetto ai giorni scorsi (le colonne gialle nel grafico). (L'Amico del Popolo)

Perdite di fatturato importanti, che superano i 6 milioni di euro, cifra che rischia di raddoppiare nel 2021. Il bilancio 2020 è stato approvato ieri dall’assemblea dei soci di Dolomitibus, che registra un conto consuntivo segnato dagli effetti della pandemia e dalle conseguenze del lungo lockdown, ma equilibrato dai ristori. (Corriere Delle Alpi)

Tanto puntuale è stato Greguccio tanto ritardatario Carbone. Ma quando ancora era pieno di entusiasmo e pronto per il lancio gli è capitato di cadere in una truffa da 16 mila euro. (Corriere Delle Alpi)

A Belluno, le sigle sindacali hanno voluto celebrare così la festa dei lavoratori, scegliendo un luogo simbolo del momento storico che stiamo vivendo. rimo maggio nel piazzale della Casa per Anziani Maria Gaggia Lante. (Corriere Delle Alpi)

«Una centralina dell’Arpav ce l’ho alle spalle del rifugio e ammetto che, a differenza di qualche anno fa, le previsioni di Arabba sono azzeccate. E soprattutto chi apre fra un mese, ha bisogno di certezze per tempo (Corriere Delle Alpi)

La campagna di immunizzazione vede impegnati sia l’Ulss 1 Dolomiti a Belluno, Feltre, Agordo e Paludi, ma anche i medici di medicina generale di Limana e Cesiomaggiore. (Corriere Delle Alpi)