Un'esclusiva PS5 si aggiorna per la prima volta (e diventa next-gen)

Un'esclusiva PS5 si aggiorna per la prima volta (e diventa next-gen)
Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per Deathloop, il particolare sparatutto in prima persona sviluppato da Arkane Studios e rilasciato esclusivamente su PS5 e PC.

A proposito di esclusive PS5 disponibili su PC, una molto recente potrebbe tornare su Steam, stando alle ultime informazioni scovate relative agli aggiornamenti

Considerato che l’ultima esclusiva PlayStation ha da poco rimosso una feature next-gen, invece di migliorarle, questa notizia farà certamente piacere ai possessori PS5. (Spaziogames.it)

La notizia riportata su altri giornali

Corretto un problema che comportava il ripristino dei progressi di Colt anche se il giocatore sceglieva "No" nella schermata di conferma. (Multiplayer.it)

Nell’attesa di Prince of Persia Remake, che come sappiamo Ubisoft ha nuovamente rinviato a data da destinarsi, i fan della serie potranno dilettarsi in questa nuova, interessante e peculiare avventura, sperando che non deluda le aspettative! Apparentemente il gioco dovrebbe essere ispirato sia da Prince of Persia sia da Tomb Raider, dato che il suo peculiare gameplay vedrà la nostra protagonista destreggiarsi tra antiche rovine correndo sui muri, dondolarsi tra liane e risolvere antichi misteri e puzzle disseminati per l’isola magicamente riemersa. (Spaziogames.it)

Deathloop: numerosi problemi risolti con il nuovo aggiornamento

Corretto un problema di crash quando il giocatore sblocca un'impresa usando Rovina come Julianna. Corretto un problema di crash quando il giocatore sblocca un'impresa usando Rovina come Julianna (Eurogamer.it)

Per quanto riguarda Deathloop su PC, sono stati corretti vari problemi riguardanti framerate, prestazioni, crash e qualità, rendendo il gioco molto più fluido e scorrevole. Anche la versione su PS5 ha ricevuto diversi aggiustamenti: come su computer, sono state migliorate le prestazioni e la qualità di gioco, assieme a vari problemi che portavano a crash improvvisi (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr