Fabio Fazio si deve operare, sospeso Che tempo che fa

“Lucianina, noi la prossima settimana non ci vediamo.

Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”, ha spiegato Fazio.

omenica 28 febbraio Che tempo che fa non andrà in onda su Rai Tre.

A dare l'annuncio in diretta il padrone di casa Fabio Fazio.

Al momento non è stato comunicato come la terza rete Rai sostituirà il programma di Fabio Fazio domenica 28 febbraio

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Così Fabio Fazio ha annunciato nel corso della puntata di Che tempo che fa che il programma non andrà in onda domenica prossima, 28 febbraio. “Incidenti del nostro mestiere” ha aggiunto il conduttore, e ha concluso: “Appena sarà possibile saremo di nuovo qua” (Positanonews)

Il tutto annunciato dallo stesso Fazio dalla sua scrivania, lasciando i telespettatori a bocca aperta. E cosi, proprio qualche tempo fa, è toccato a Barak Obama intervenire ai microfoni di un Fazio visibilmente emozionato per l’opportunità di intervistare l’ex presidente degli Stati Uniti d’America. (kronic)

Fabio Fazio deve sottoporsi ad un delicato intervento. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Che Tempo Che Fa (@chetempochefa). Il conduttore di Che Tempo che fa dovrà sottoporsi ad un piccolo intervento e non potrà parlare. (Leggilo.org)

Si tratta di un piccolo intervento che però non mi consentirà di parlare per alcuni giorni». "Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Il Messaggero)

Il conduttore dovrà infatti subire un piccolo intervento che non gli consentirà di parlare per qualche giorno, pertanto è costretto a saltare la puntata di domenica 28 febbraio. Che tempo che fa, trasmissione di successo di Rai3, non andrà in onda domenica prossima. (atuttonotizie)

Appena sarà possibile saremo di nuovo qua». Fabio Fazio ha annunciato così - nel corso della puntata di domenica 21 febbraio - la sospensione dell’appuntamento con Che tempo che fa di domenica 28 febbraio su Rai3 (Gazzetta di Parma)