Fabio Fazio si deve operare, sospeso Che tempo che fa

Fabio Fazio si deve operare, sospeso Che tempo che fa
Corriere dello Sport.it CULTURA E SPETTACOLO

“Lucianina, noi la prossima settimana non ci vediamo.

Devo fare una piccola operazione che non mi permetterà di parlare per qualche giorno e così la prossima settimana non andremo in onda”, ha spiegato Fazio.

omenica 28 febbraio Che tempo che fa non andrà in onda su Rai Tre.

A dare l'annuncio in diretta il padrone di casa Fabio Fazio.

Al momento non è stato comunicato come la terza rete Rai sostituirà il programma di Fabio Fazio domenica 28 febbraio

(Corriere dello Sport.it)

La notizia riportata su altri media

Le parole pronunciate dal presentatore in diretta su Rai Tre hanno scatenato un vero e proprio tam tam sui social network L'annuncio della momentanea sospensione di Che tempo che fa, non ha fatto però chiarezza sulle condizioni di salute di Fazio. (ilGiornale.it)

Proposte che nei prossimi giorni saranno discusse tra governo e regioni in vista del nuovo Dpcm ai primi di marzo" Lo avrebbe detto, a quanto si apprende, la ministra degli Affari Regionali Mariastella Gelmini, nel corso dell'incontro con Regioni, Anci e Upi. (Yahoo Notizie)

E’ lo stesso Fabio Fazio durante la trasmissione andata in onda domenica 21 febbraio a spiegare i motivi. —> > > Ti potrebbe interessare anche Fazio intervista Obama a Che tempo che fa. Da segnalare un particolare curioso (Ck12 Giornale)

Fabio Fazio, salta la puntata di Che tempo che fa di domenica 28 febbraio: «Devo fare un intervento, non potrò parlare»

“Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno”. Fabio Fazio sospende Che tempo che fa: “Mi devo operare”. (Positanonews)

Il conduttore dovrà infatti subire un piccolo intervento che non gli consentirà di parlare per qualche giorno, pertanto è costretto a saltare la puntata di domenica 28 febbraio. Che tempo che fa, trasmissione di successo di Rai3, non andrà in onda domenica prossima. (atuttonotizie)

Si tratta di un piccolo intervento che però non mi consentirà di parlare per alcuni giorni». "Noi non ci vediamo la settimana prossima, devo fare un piccolo intervento che non mi consentirà di parlare per qualche giorno. (Il Messaggero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr