Ingoia un AirPod al posto dell’ipobrufene, 27enne invia un audio dallo stomaco

La parte “divertente” riguarda il fatto che durante tutto il processo, prima che la cuffia fosse espulsa (fortunatamente senza danni alla salute della donna di 27 anni) questa è rimasta per tutto il tempo connessa al telefono, ed è risultato addirittura possibile registrare un audio dallo stomaco, con rumori ovviamente particolarmente strani e rari da udire

Dopo aver effettuato il gesto, Carli Bellmer, si è subito resa conto di come la pillola fosse stata particolarmente difficile da ingerire, e ha capito l’errore quando ha notato che questa era ancora nella sua mano. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

Subito dopo ho capito che non era ibuprofene - il suo racconto interrotto dai singhiozzi - Ho provato a rigettarlo ma niente da fare, sto impazzendo». L'audio inviato all'amica. dallo stomaco. Per fortuna la ragazza poi ha risolto il problema dopo essersi rivolta a un medico. (Leggo.it)

Tra l’altro, è anche riuscita a registrare un memo vocale con i rumori che provenivano dal suo intestino Subito dopo ho capito che non era l’ibuprofene e ho provato a vomitare, senza però riuscirci. (iPhone Italia)

Scambiare le airpod con le medicine: è successo a un’influencer americana di 27 anni, Carli Bellmer. La giovane ha raccontato anche che mentre era nella sua pancia l’auricolare ha continuato a funzionare, in particolare di aver sentito l’audio di un’amica inviatole su Whatsapp. (vistanet)

Successivamente, sempre la protagonista di questa avventura, dopo essersi calmata, spiega qualche dettaglio. Incredula, Carli ha anche fatto suonare i propri auricolari, una speciale funzione per trovarli quando si pensa di averli persi, e ha sentito terrorizzata la suoneria di uno dei due AirPod che proveniva proprio dal suo stomaco. (Today)

Ingoia AirPod al posto della compressa di ibuprofene: “Continuava a funzionare nello stomaco” La TikToker statunitense, Carli Bellmer ha raccontato una incredibile disavventura di cui è stata protagonista quando al posto della compressa ha ingoiato l’auricolare del telefono. (Fanpage)

Per fortuna a Carli non è successo niente, ma siamo consapevoli che la storia poteva trasformarsi da buffo imprevisto a vera e propria tragedia Di lavoro fa l’estetista mentre nel tempo libero si occupa del suo podcast che ha riscosso davvero un ottimo successo. (CheMusica)