Dati WhatsApp a Facebook: interviene il Garante Privacy

Il Garante per la Privacy apre un'istruttoria su WhatsApp per capire quali dati degli utenti vengono comunicati a Facebook e con quale scopo. Tutti gli utenti di WhatsApp, a partire da fine agosto, hanno trovato all'apertura dell'applicazione un ... (La Legge per Tutti)

Su altre fonti

di Alessandra Talarico | @aletala75 | 28 settembre 2016, ore 11:05. Il Garante tedesco intima a Facebook di interrompere l'acquisizione di dati da Whatsapp e di cancellare quelli già ricevuti. (Key4biz)

L'autorità Garante responsabile degli obiettivi di mantenimento delle condizioni di privacy per gli utenti finali ha indetto un'istruttoria nel caso Whatsapp Privacy e delle recenti modifiche interne apportate dagli sviluppatori per i riferimenti dati ... (FocusTECH)

L'Italia e l'Europa puntano il dito contro la condivisione dei dati tra WhatsApp e Facebook: in Germania il trasferimento delle informazioni è stato fermato. (L'ultima Ribattuta)

L'allarme arriva dal Garante per la protezione dei dati personali, che ha avviato un'istruttoria a seguito della modifica della ... (Leggo.it)

Il Garante della Privacy indaga su Whatsapp, dopo che la società Usa ha cambiato la politica della privacy per fornire a Facebook, suo proprietario, informazioni sugli utenti anche per scopi di marketing. (L'Arena)

Prima fra tutte quella della città-regione di Amburgo,, che ha ufficialmente ordinato a ... (Software Zone Italia)