LIVE - Hellas VeronaBari 1-0, ammonito Di Cesare

BARI CALCIO SPORT

75' - Sostituzione per i galletti: fuori Di Cesare e Benedetti, dentro Gigliotti e Maiello. 71' - Ultimi cambi per i padroni di casa.

Fuori Henry e dentro Piccoli mentre in casa Bari c'è Bellomo, out Cangiano. 56' - Occasione Verona.

Le formazioni ufficiali:. Hellas Verona (3-5-2): Montipò; Gunter, Ceccherini, Dawidowicz: Faraoni, Ilic, Hongla, Tameze, Lazovic; Henry, Lasagna

Buon pomeriggio dalla redazione di TuttoBari. (BARI CALCIO)

Ne parlano anche altri media

Questa la notizia che fa presagire il futuro del Cholito, ormai lontano da Verona e sempre più accostato al Napolidi Luciano Spalletti. Sul futuro dell'argentino e sulla scelta di tenerlo fuori rosa, si è espresso l'allenatore Gabriele Cioffi in conferenza stampa. (CalcioNapoli1926.it)

Probabile l’impiego di Ceccherini e Veloso entrambi squalificati alla prima di campionato. Cioffi ha ancora qualche dubbio sulla formazione che scenderà in campo. (TG Gialloblu)

Le probabili formazioni:. Verona (3-5-2): 1 Montipo’, 27 Dawidowicz, 21 Gunter, 17 Ceccherini; 5 Faraoni, 14 Ilic, 61 Tameze, 18 Hongla, 8 Lazovic; 9 Henry, 11 Lasagna Verona-Bari andrà in scena alle 18 e sarà trasmessa su Italia Uno: si gioca in gara unica e ad eliminazione diretta. (Puglia)

Ora il Verona resta anche in 10. 14’ Cioffi toglie Henry e inserisce Piccoli. GOL DEL BARI: rigore per il Bari: ancora Cheddira per il 3-1. (TG Gialloblu)

WhatsApp Facebook Twitter Email Print. Dal 12 al 16 agosto 2022 a Gioia Sannitica. (Caserta Web)

Gabriele Cioffi, allenatore del Verona, non si nasconde: il futuro di Giovanni Simeone è lontano dall'Hellas e fa rima con Napoli, la squadra che i veronesi dovranno affrontare all'esordio in campionato. (ilmattino.it)