Redmi K30 Pro sarà dotato di una pop-up camera

Redmi K30 Pro sarà dotato di una pop-up camera
NewsGeek NewsGeek (Scienza e tecnologia)

Già da febbraio Redmi ha diffuso dei teaser con protagonista Redmi K30 Pro e ha svelato a poco a poco le caratteristiche principali di questo smartphone.

Redmi K30 Pro:cosa si sa attualmente. Mancano poche ore all’evento di presentazione ufficiale dello smartphone, previsto per il 24 marzo, e già si hanno diverse informazioni su Redmi K30 Pro.

Ne parlano anche altri media

Solo pochi mesi fa, se ben ricordi, l’azienda ha presentato lo smartphone Redmi K30, ma oggi, come previsto, il brand cinese ha lanciato sul mercato il fratello maggiore Redmi K30 Pro, un dispositivo molto interessante che come sempre offre un rapporto prezzo/prestazioni di altissimo livello. (YourLifeUpdated)

Al fianco del SoC citato, 8 di RAM di tipo LPDDR5 e 64 o 128 GB di memoria interna UFS 3.1. Come sempre non sappiamo se e quando Redmi deciderà di importare questo smartphone in Italia. (Evosmart)

Redmi K30 Pro Zoom. Redmi K30 Pro, anche Zoom Edition, ufficiale: un super top di gamma a prezzi bassi. La prima differenza sostanziale tra le due versioni riguarda lo storage interno: 128 GB per il Redmi K30 Pro, 256 GB (UFS 3.1) per il K30 Pro Zoom. (YourLifeUpdated)

A dare la spiegazione a questa “bizzarra” scelta è proprio il gemeral manager di Redmi, Lu Weibing, il quale giustificato il display a 60 Hz come un compromesso atto per offrire un’esperienza premium anche nel comparto autonomia, nonostante Redmi K30 Pro possa contare su una batteria da 4800 mAh. (XiaomiToday.it)

Home » Notizie Redmi TV e RedmiBook 14 Ryzen in arrivo insieme a K30 Pro Notizie Redmi TV e RedmiBook 14 Ryzen in arrivo insieme a K30 Pro. Come ormai sappiamo già da un bel po’, domani giorno 24 marzo, verrà presentato il Redmi K30 Pro, ovvero il nuovo flagship killer del sub-brand di Xiaomi. (XiaomiToday.it)

Redmi K30 Pro zoom Edition presenta la stessa configurazione del modello base ma il suo teleobiettivo da 8 MP è in grado di catturare lo zoom ottico 3x e lo zoom digitale 30x. Il Redmi K30 Pro 5G è caratterizzato da una parte posteriore curva con una configurazione a quattro telecamere in un alloggio rotondo simile a OnePlus 7T. (OutOfBit)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti