Atalanta, accordo con la Salernitana per Ederson: i dettagli

Calciomercato.com SPORT

Colpo dell'Atalanta, che ha di fatto chiuso l'arrivo dalla Salernitana di Ederson.

Nell'affare entrerà Matteo Lovato, l'anno scorso a Cagliari.

Il centrocampista brasiliano classe 1999, autore di due gol nella seconda parte dell'ultima stagione (era arrivato a Salerno a gennaio dal Corinthians) volerà a Bergamo in cambio di 15 milioni di euro.

Il difensore si trasferirà all'Arechi con la formula del prestito secco, per chiudere la trattativa manca solo l'accordo economico tra Lovato e la Salernitana, ma non sono previste complicazioni

(Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Nel frattempo resta in monitoraggio su Manaj (ex Spezia, è ritornato al Barcellona) e ha preso informazioni sul veronese Lasagna. Le altre operazioni La Salernitana ha acceso i riflettori su Milik, obiettivo di caratura internazionale e il presidente Iervolino sogna sempre Cavani. (tuttosalernitana.com)

L'ingaggio da 600 mila euro renderebbe l'operazione più semplice. Salernitana, da Manaj a Henry e Lasagna: le alternative a Joao Pedro per il centravanti. vedi letture. La Salernitana vuole puntare forte su Joao Pedro ed è vicina ad un accordo con il Cagliari, ma tiene vive anche altre piste nel caso in cui l'affare non si concretizzasse. (TUTTO mercato WEB)

Ederson come Cambiaso, sono infatti profili inseguiti anche dalle “big” di A, ma che l’Atalanta pare aver sorpassato con la giusta determinazione Il mercato nerazzurro si sta infatti sviluppando attorno a una serie di nomi che riguardano giocatori giovani ma che hanno già dimostrato in parte il loro valore nel nostro campionato. (L'Eco di Bergamo)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, è tutt'altro che vicina alla chiusura la trattativa per portare a Salerno Joao Pedro. Al momento è un 50 e 50. (tuttosalernitana.com)

Sono ore frenetiche, ore durante le quali il neo direttore sportivo De Sanctis sta provando a chiudere diverse operazioni. Non solo in entrata, ma anche in uscita. (ilmattino.it)

Joao Pedro era arrivato a Cagliari da scommessa e se ne va come bomber anche con una presenza in Nazionale E invece ecco la Salernitana che, dopo un campionato molto difficile, evidentemente sta pensando ad allestire una squadra da salvezza tranquilla. (Salernonotizie.it)