Corriere della Sera: "Milan-Benevento 2-0, Ibra non segna ma lotta"

Corriere della Sera: Milan-Benevento 2-0, Ibra non segna ma lotta
Milan News SPORT

Davanti alle telecamere, a reclamare sul

La direzione di Orsato in Lazio-Milan ha attivato la levata di scudi di tutto il mondo milanista, tra opinionisti e tifosi sui social che hanno condannato non solo la scelta del fischietto di Schio, ma anche il suo atteggiamento.

(Milan News)

Su altre testate

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Ecco l'articolo: https://vivoperlei.calciomercato.com/articolo/92996​ , dal 2008, è la piattaforma di blog scritti dai lettori di Calciomercato. (Calciomercato.com)

6,5 Pioli Tre punti fondamentali per uscire dalle secche e rimettersi in corsa 5,5 Bennacer Prende un’ammonizione nel primo tempo, Pioli per non evitare rischi lo leva saggiamente all’intervallo. (Corriere della Sera)

Nell’anticipo del sabato sera il Milan vince tra le mura amiche per 2-0 contro il Benevento. I rossoneri sbloccano la gara dopo 6 minuti con una bell’azione finalizzata da Calhanoglu. (fiorentinanews.com)

QUI MILAN - Pioli: “Serve più attenzione, dovremo alzare il livello”

Ecco la critica al portoghese. Luca Serafini, giornalista tifoso rossonero, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento. Luca Serafini, giornalista e tifoso del Milan, ha parlato della prestazione di Rafael Leao contro il Benevento. (Pianeta Milan)

Questo il titolo dell'edizione online de Il Mattino. "Milan-Benevento 2-0, Pioli si rilancia per la Champions e inguaia Inzaghi". (Milan News)

Volevamo e speravamo di essere qui a giocarci la Champions e ora dobbiamo essere lì attaccati con determinazione e concentrazione. Questa vittoria ci aiuterà a preparare al meglio la prossima partita molto stimolante, molto motivante e che peserà molto sulla classifica". (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr