Messaggi invisibili su WhatsApp, lo scherzo che fa ammattire gli amici, ecco come si fa

Ora il lockdown è passato, ma la vena di scherzi in chat non si è affievolita più di tanto.

Per attuarlo è semplicissimo, una volta andati sul sito vi basterà cliccare sulla funzione relativa ai messaggi invisibili su WhatsApp

Quello dei messaggi invisibili è effettivamente uno scherzo che può far davvero ammattire il destinatario, ma come si fa?

WhatsApp, messaggi invisibili. Durante il lockdown si siamo divertiti spesso con piccoli scherzi sui social, un modo per ammazzare il tempo e ingannare il nervosismo che ci stava montando dentro. (InvestireOggi.it)

Ne parlano anche altre fonti

Una soluzione molto comoda per chi utilizza due Sim. Utilizzare due Sim sullo stesso telefono è una prassi piuttosto comune. LEGGI ANCHE > > > Whatsapp ancora polemiche sulla privacy: torna l’ombra di Facebook. (ContoCorrenteOnline.it)

Mandare messaggi vuoti su WhatsApp può apparire una funzione superflua. Tuttavia, chi vuole venire a conoscenza di come mandare messaggi invisibili deve partire dal presupposto che, in realtà, si sta mandando un contenuto. (Ultim'ora News)

Ora non ti resta che attendere l’aggiornamento alla versione beta dell’app. Scaricare WhatsApp beta su iOS è un processo più complicato e rischioso, quindi non è consigliato. (Generazione Scuola)

Esistono infatti tre applicazioni fondamentali che ognuno dovrebbe avere per scoprire numerose funzionalità in più. A dimostrarlo sono infatti alcuni titoli scaricabili dal web che permettono di bypassare alcune delle funzioni più ferree di WhatsApp (Tecnoandroid)

Attualmente, quindi, WhatsApp sembra attaccata da più fronti e saranno le prossime settimane a chiarire meglio le conseguenze delle azioni portate avanti contro la quest’ultima Tale informativa non appare pertanto idonea a consentire agli utenti di WhatsApp la manifestazione di una volontà libera e consapevole”. (Tom's Hardware Italia)

Stiamo parlando della possibilità di collegare fino ad un massimo di 4 dispositivi, per ora rilasciata in versione beta, senza che il cellulare sia necessariamente collegato. [multipage]. WhatsApp, sarà possibile usarlo su 4 dispositivi. (Centro Meteo italiano)