Hummels, chi è il difensore che ha lasciato la Roma in 10: i post da turista, la carriera, l'età, il divorzio e la nuova fidanzata

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono passati solo 11 minuti al San Memés e la Roma è rimasta in 10 contro l'Atheltic Bilbao. Hummels si è fatto espellere per fallo su Sannadi (cosa è successo), lasciando i compagni in inferiorità numerica per oltre 80 minuti. Vediamo chi è il centrale giallorosso. (ilmessaggero.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Mancini 6 - Roccioso sui cross dalle fasce, ma il duello in velocità con Nico è impari. Hummels 3 - Doppia follia iniziale, la Roma esce per colpa sua. (Il Romanista)
Cambia nuovamente il parziale allo stadio Olimpico tra Lazio e Viktoria Plzen, con i biancocelesti che trovano la parità al 76′ grazie alla rete realizzata da Romagnoli. L’ex Milan sfrutta un ottimo calcio d angolo sulla sinistra e di testa non da scampo al portiere nonostante avesse intuito la traiettoria del colpo da parte del difensore biancoceleste (LazioNews24.com)
Alla fine della partita pareggiata contro il Viktoria Plzen, che sommata alla vittoria in Repubblica Ceca consegna alla Lazio il pass per i quarti di finale, Romagnoli ha parlato a LSC. Il difensore biancoceleste ai microfoni del canale del club esterna da protagonista della gara le sue sensazioni rilasciando queste parole a riguardo Romagnoli, il calciatore biancoceleste protagonista assoluto della partita di questa sera con il Viktoria Plzen rilascia queste sue parole (LazioNews24.com)

Foto Romanews.eu (RomaNews)
Il club giallorosso sta infatti convivendo con una stagione più che travagliata dal punto di vista economico e il danno che l'uscita dalla coppa può portare rischia di essere un boomerang anche per il bilancio. (Calciomercato.com)
L'espulsione di Hummels in avvio di gara è un invito a nozze per l'Athletic Bilbao che batte i giallorossi 3-1 grazie alle reti di Nico Williams (doppietta) e Berchiche, ribalta il 2-1 dell'andata e si qualifica ai quarti di finale, dove incrocerà una tra Rangers e Fenerbahce. (La Provincia di Cremona e Crema)