Forza Horizon 5 è stato sviluppato con Xbox Game Pass al centro e le influenze sono parecchie

Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Di Forza Horizon 5 ne abbiamo parlato anche noi nell'anteprima curata da Virginia Paravani

"Avere giocatori che potrebbero tornare sul gioco dopo mesi è uno di quei fatti veri per il game design di Xbox Game Pass.

Ecco perché i giochi di questo genere vanno meglio su Game Pass".

Uno tra questi è Forza Horizon 5, il titolo corsistico sviluppato da Playground Games.

Attraverso un'intervista, il creative director Mike Brown afferma che Forza Horizon 5 è un "titolo dal design influenzato dal Game Pass". (Eurogamer.it)

La notizia riportata su altri media

Proprio Francesco ci dice che "Forza Horizon 5 è destinato ad essere uno dei titoli più spettacolari di questo fine 2021. La questione è che non vedremo mai dei salti in avanti iperbolici come avveniva in passato, perché non è più così che funziona (Multiplayer.it)

Secondo lo sviluppatore, Forza Horizon 5 sarà uno dei giochi visivamente migliori pubblicati su Xbox One, una vera e propria gioia per gli occhi nonostante le restrizioni causate dall'età console. Con la versione Xbox One abbiamo svolto un processo simile, e credo che visivamente sarà uno dei giochi migliori di sempre su Xbox One [. (IGN ITALY)

Mike Brown, creative drector di PlayGround Games, ha parlato della versione Xbox One di Forza Horizon 5 e di come questa, seppur con qualche compromesso rispetto alle versioni Xbox Series X|S e PC, sarà visivamente uno dei titoli migliori mai approdati sulla console old-gen di casa Redmond. (Multiplayer.it)

Vi ricordiamo che Forza Horizon 5 uscirà il prossimo 9 novembre su Xbox Series X|S, Xbox One e PC Playground Games ha parlato di recente della versione One del prossimo grande gioco di corse, svelando una particolarità che farà sicuramente piacere a tutti i possessori della console old gen di Microsoft. (Tom's Hardware Italia)

Forza Horizon 5 sarà disponibile a partire dal 9 novembre 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Se questo filmato non vi è bastato, date uno sguardo a questo video gameplay che mostra un auto e un aereo che gareggiano (Multiplayer.it)

È un gioco Xbox One, non sarà bello come su Series X. Manca poco però per poter fare ulteriori analisi, con uscita prevista per il 5 novembre su Xbox One, Series S/X e PC (Eurogamer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr