New Pokémon Snap, il cosplay di Misty firmato Annjelife è allegro e colorato – NotiziaVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Annjelife ha voluto celebrare il lancio di New Pokémon Snap dedicando un cosplay al personaggio di Misty, ovviamente con la macchina fotografica in mano. New Pokémon Snap ha appena fatto il proprio debutto su Nintendo Switch e Annjelife ha voluto rendere omaggio al lancio realizzando un coloratissimo e abbondante cosplay di Misty.

La modella americana non è ovviamente la prima né l’ultima a cimentarsi con questo specifico cosplay: di recente abbiamo visto nei panni di Misty anche heyitsxen, Juligeek e DanielleDeNicola. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Il Livello può essere scelto, una volta sbloccato, all’inizio dell’esplorazione. In New Pokémon Snap, ci sono anche diversi “Livelli di Esplorazione“. (Pokémon Millennium)

Ci è dispiaciuto vedere un vero e proprio accanimento nei confronti di uno spin-off innocuo, che peraltro i fan dell’originale aspettavano da anni, e che è colpevole solo di costare un po’ troppo: pensiamo anche noi che sarebbe stato meglio proporlo a un prezzo più budget, ma non possiamo negare di esserci divertiti il giusto a scattare foto negli splendidi panorami … | Speciali giochi Nintendo SwitchRead More. (HelpMeTech)

Questo può essere trovato nella Zona Lumina delle Rovine Rifujo, dove può essere fotografato in pose diverse se si è al Livello di Ricerca 2 Ho-Oh. Entrambi i leggendari di copertina dei giochi di seconda generazione sono presenti in New Pokémon Snap. (Pokémon Millennium)

New Pokémon Snap è certamente un titolo divisivo, soprattutto perché oggi, rispetto al 1999, la modalità fotografica è molto più diffusa nei videogiochi. Le Minisfide New Pokémon Snap: la barriera corallina di Opuleo. (Multiplayer.it)

Pokémon Snap è stato una sorpresa nel lontano 1999. Fenomeno Lumina I comportamenti dei Pokémon cambiano da stage a stage Unico di New Pokémon Snap è anche il fenomeno Lumina, un elemento tipico della regione di Lentil strettamente collegato alla storia del gioco. (Multiplayer.it)

Di certo non manca la varietà, con Pokémon ripresi da diversi giochi e regioni, anche se, naturalmente, molti dei più rari non sono ancora presenti. (NintendOn)