Prime parole di Zaniolo dopo la firma con la Fiorentina: "Tornare mi fa un bellissimo effetto"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prime parole di Zaniolo dopo la firma con la Fiorentina: "Tornare mi fa un bellissimo effetto" Prime parole da calciatore della Fiorentina per Nicolò Zaniolo, attaccante che i viola prendono in prestito oneroso con obbligo di riscatto dal Galatasaray dopo che aveva iniziato questa stagione all'Atalanta. Ha detto Zaniolo ai canali ufficiali del club, nel quale tra l'altro fa un ritorno avendoci già giocato un anno nelle giovanili (era in forza alla squadra Allievi): "Tornare alla Fiorentina mi ha fatto un bellissimo effetto. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Social Zaniolo è viola e saluta l'Atalanta: "Esperienza breve, ma che porterò sempre con me" (Firenze Viola)
Con la Dea vanta 23 presenze e 3 gol, il più simbolico dei quali è senz'altro quello segnato all'Olimpico da ex contro la Roma, squadra in cui è sbocciato calcisticamente. (Napoli Magazine)
Una foto con la maglia azzurra e la scritta "Di nuovo insieme": così Moise Kean accoglie Niccolò Zaniolo alla Fiorentina sui Instagram. I due sono stati compagni di Nazionale e di "marachelle" proprio con la maglia azzurra. (Firenze Viola)

Ufficiale Fiorentina, ecco l'annuncio: preso Zaniolo dal Galatasaray, la formula dell'affare (Tutto Napoli)
È già finita l'avventura di Nicolò Zaniolo alla corte dell'Atalanta di Gasperini. Dopo soli 6 mesi dal suo arrivo l'ex Roma è pronto a ripartire da un'altra squadra di Serie A, la Fiorentina. La Dea ha virato su altri profili ingaggiando in questa sessione Daniel Maldini e lasciando partire Nicolò. (ForzaRoma.info)
E visto che le sue qualità tecniche e la capacità di segnare non sono mai stati in dubbio, è chiaro che il suo trasferimento alletti i fantallenatori in vista dell’asta di riparazione. (La Gazzetta dello Sport)