Video

l'Adige INTERNO

Ecco i video dei vigili del fuoco

Evacuato un albergo, a San Martino in Badia quasi 100 millimetri di pioggia in un'ora.

Violenti temporali in Alto Adige: frane, strade chiuse e danni in diverse località.

Fleres, Valdaora, Val Badia, San Vigilio, Anterselva, Cengles, Val Martello e Brunico le zone più colpite.

(l'Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Le persone evacuate trascorreranno la notte nel Centro della Protezione civile e nelle palestre. Fleres, Valdaora, Val Badia, San Vigilio, Anterselva, Cengles, Val Martello e Brunico le zone più colpite. (Trentino)

Paura in val di Fleres, prima del confine austriaco, sei case danneggiate. Oltre 40 i corpi dei vigili del fuoco volontari impegnati in numerosi interventi (Corriere TV)

Violenti temporali si sono abbattuti nelle ultime ore su diverse zone del Trentino Alto Adige. In val Badia sono caduti oltre 90 litri di pioggia al metro quadro in poco tempo e numerose strade sono chiuse (Trentino)

Situazione critica. Anche qui una colata di fango ha interrotto la strada con gli automobilisti costretti a fuggire. (3bmeteo)

Sulla strada statale della val Badia tra San Martino in Badia e La Valle e tra Piccolino e Pederoa, i lavori di pulizia sono in pieno svolgimento Nella zona di Rasun-Anterselva, Cengles e in Val Martello sono cadute numerose frane che non hanno creato particolari danni. (ladigetto.it)

To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Frane, smottamenti, fiumi di detriti sulle strade: i video del nubifragio in Alto Adige Violenti temporali in Alto Adige: frane, strade chiuse e danni in diverse località. (l'Adige)