Juventus-Genoa, Pirlo: "Dovevamo gestirla meglio in vista di domenica"

Fantacalcio ® SPORT

Dobbiamo migliorare nella gestione di certi momenti, ma stiamo migliorando, andiamo avanti nel nostro percorso.

Kulusevski sta crescendo, ma deve crescere e migliorare ancora".

Pirlo nel post-partita di Juventus-Genoa. "Ci siamo complicati la vita da soli, potevamo gestire bene il resto della partita, ma dopo il loro primo gol su nostra disattenzione è stata un'altra partita.

Era importante superare il turno, adesso recuperiamo le forze per domenica sera. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

La squadra di Ballardini arriva fino ai supplementari, poi si arrende alla Vecchia Signora dopo che Pirlo inserisce Cristiano Ronaldo. Il Secolo XIX: "Il Genoa a un centimetro dai rigori fa tremare la Juve fino all'ultimo". (TUTTO mercato WEB)

Scamacca-Juve, cambia tutto: ecco lo scenario per la quarta punta, con tutti i movimenti di Paratici per i bianconeri. A gennaio il polacco non si trasferisce a Torino, mentre a giugno potrebbe esserci un accordo a parametro zero. (Juventus News 24)

Il Secolo XIX si concentra sul possibile trasferimento di Gianluca Scamacca alla Juventus. Il giocatore scenderà in campo stasera probabilmente dal primo minuto proprio all'Allianz Stadium in Coppa Italia col suo Genoa e sarà tra gli osservati speciali. (Tutto Juve)

Stasera Gianluca Scamacca potrà mettersi in mostra in quello che potrebbe essere il suo nuovo stadio. Poi dirà a Paratici di affondare o meno il colpo con il Sassuolo, perché la trattativa è partita. (JuveLive)