La storia di Courtney, vede la morte e fa un video su Instagram

La storia di Courtney, vede la morte e fa un video su Instagram
Tuttosport ECONOMIA

Così, pensando di essere persa, ha registrato un video su Instagram dicendo: "Nel caso in cui muoia prima che mi salvino.".

La ragazza, consapevole di non potersi salvare da sola, è rimasta dov'era in compagnia del suo cane attivando il servizio d'emergenza aspettando i soccorsi: "Avevo paura - ha spiegato Courtney - ero lontana dalla civiltà, dalla parte della montagna".

Courtney Leasure, una ragazza dell'Ohio, era in gita con il suo cane Marley di 4 anni a Lake Tahoe al confine tra California e Nevada (Tuttosport)

Su altri media

(HelpMeTech)

"I risultati suggeriscono uno stato non infettivo del virus e un alto grado di degradazione del suo acido nucleico , il che implica un rischio praticamente nullo di acquisire SARS-CoV-2 per il consumo di molluschi", spiega il professor Jesús López Romade, che ha partecipato alla ricerca (Tuttosport)

Covid, scoperta la causa della maggior parte dei contagi nel mondo

"Ci sono forti e consistenti prove - spiegano gli studiosi - che il SARS-CoV-2 abbia una trasmissione aerea. Anche se altri mezzi di diffusione possono contribuire, crediamo che la via aerea sia probabilmente quella predominante". (Tuttosport)

Geschke è il co-fondatore della società di software Adobe e insieme a John Warnock, che aveva personalmente assunto al Palo Alto Research Center di Xerox, hanno creato il formato Pdf (Portable Document Format) e un’infinita di altri software. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr