Calciomercato Torino, il punto di giornata: distanza con il Crotone per Messias

Toro News SPORT

Ma vediamo ora quali sono state le principali notizie di giornata sul mercato granata

Due settimane dopo l'inizio del calciomercato, il Torino ha ufficializzato i primi due acquisti per la rosa di Juric per la prossima stagione.

Sono infatti stati già annunciati gli arrivi di Etrit Berisha, ex portiere della Spal, e di Magnus Warming, attaccante classe 2000 prelevato dai danesi del Lyngby.

Salvatore Sirigu ha infatti rescisso il contratto con il Toro ed ora è libero di completare il trasferimento al Genoa (Toro News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ore 9.45 Dopo la prima fase di stretching, i calciatori del Torino si sono spostati in palestra per proseguire la sessione di lavoro. Ore 17.30 Lavoro tattico anche questo pomeriggio a Santa Cristina Valgardena (Toro.it)

Rincon e Juric si conoscono abbastanza bene: il nuovo allenatore granata ha allenato il venezuelano ai tempi del Genoa cinque stagioni fa, ma "Juric non fa sconti a nessuno e se non riesci a dimostrare di saperti adattare al suo tipo di calcio qualcosa si può rompere. (Toro News)

È grazie a Pianelli se talenti come Hitchens, Meroni, Ferrini, Pulici e Claudio Sala hanno potuto scendere in campo con la maglia granata. Con l'arrivo di Gigi Radice, sempre per intercessione di Pianelli, il Toro vinse lo scudetto il 16 maggio 1976, il settimo dopo il Toro dei Campionissimi. (Toro News)

Iago Falque vuole giocarsi le sue carte al Toro. Iago Falque nel ritiro a Santa Cristina in Val Gardena vorrà mettersi in mostra per provare a conquistare la fiducia di Juric, così da meritarsi la permanenza in granata. (Toro.it)

L'obiettivo è fare accumulare loro esperienza per far sì che possano essere pronte nell'eventualità di una prima squadra granata pronta per la prossima stagione Manca ancora una prima squadra, ma la società punta ad avere un movimento sempre più competitivo e per questo ha affrontato due nodi cruciali, le giocatrici fuoriquota e il numero di tesseramenti. (Toro News)

E l’altro da: Izzo, Lyanco, Buongiorno, Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi, Warming, Rauti e Sanabria. Ore 17:10 Juric ha diviso i giocatori in due squadre: un gruppo esegue dei passaggi e l'altro pressa. (Torino Granata)