Shad Gaspard, ex wrestler muore da eroe: salva il figlio e annega in mare

Virgilio Sport Virgilio Sport (Cultura e spettacolo)

Ma che ha fatto perdere di vista ai soccorritori lo sfortunato papà, che da allora è stato dichiarato disperso in mare.

All'arrivo dei bagnini, tuttavia, Gaspard ha fatto in tempo a dare loro precise indicazioni: "Salvate prima mio figlio".

Se ne è parlato anche su altre testate

Aggiungendo anche: "Foto scattata da mio figlio". Lo stesso figlio a cui ha salvato la vita: Shad pubblicò infatti uno dei suoi ultimi post il 1° aprile, in una fotografia in cui è immortalato in spiaggia. (World Wrestling)

L'atleta, che era solito utilizzare abbigliamento della stessa compagnia, sarà così il testimonial postumo della nuova campagna dell'azienda statunitense, con i dirigenti della Collar & Elbow che hanno infatti ufficializzato:. (World Wrestling)

La notizia della morte di Shad Gaspard è divenuta tragicamente ufficiale nelle prime ore della mattina californiana di mercoledì, dopo che l'ex componente dei Cryme Tyme era stato dichiarato disperso in mare dal pomeriggio di domenica scorsa. (World Wrestling)

La carriera dei lottatori Shad Gaspard e JTG è indubbiamente legata. Il tag team partner di Shad Gaspard, JTG, ha pubblicato lo screenshot di un inquietante messaggio. (The Shield Of Wrestling)

A un giorno ormai dalla tragica notizia riguardante Shad Gaspard tutto il mondo del wrestling si è unito in cordoglio per portare i propri pensieri alla famiglia di quest’ultimo. Shad è affogato nell’oceano, ma non prima di aver detto ai bagnini di salvare prima suo figlio di 10 anni. (Zona Wrestling)

È ufficiale ora: è morto Shad Gaspard , 39 anni e The Beast, così era conosciuto nel mondo del Wrestling , famoso per aver recitato anche nel film di Marvel. Gaspard è risultato prima disperso in mare e poi riconosciuto, quando è stato trovato un cadavere a riva. (Il Mattino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr