Gotti: “Molina dopo la nazionale: come sta e una speranza. Soppy, Udogie e i nuovi…”

Gotti: “Molina dopo la nazionale: come sta e una speranza. Soppy, Udogie e i nuovi…”
SOS Fanta SPORT

Si fa prestissimo a essere proiettati verso l’alto e poi la ricaduta è magari più fragorosa”

MOLINA – “È atterrato in Italia solo alle 3 di questa notte, grazie alla società che gli ha messo a disposizione un aereo privato.

Oggi per lui è stata una giornata di recupero, non è venuto in campo con noi, era molto stanco.

Parlando in conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Spezia, il tecnico dell’Udinese Luca Gotti ha parlato del possibile impiego dal primo minuto di Molina. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche l'Udinese è stata una delle sfortunate protagoniste di alcuni episodi ma poteva andare sicuramente molto peggio. Il neo acquisto bianconero dovrà restare fermo ai box per circa 3 match (più o meno). (Mondo Udinese)

Per gli Aquilotti sarà una giornata storica, visto che per la prima volta in Serie A i liguri potranno giocare nel proprio stadio a porte aperte. Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Deulofeu, Pussetto (Virgilio Sport)

Commenta per primo Sono 23 i convocati di Luca Gotti in vista della sfida che domani vedrà l'Udinese affrontare lo Spezia. C'è l'argentino Molina nonostante gli impegni con la nazionale argentina. ECCO L'ELENCO COMPLETO Portieri: Silvestri; Padelli; Piana Difensori: Perez; Samir; Zeegelaar; Molina; Nuytinck; Stryger Larsen; Becao, De Maio; Soppy Centrocampisti: Arslan; Makengo; Jajalo; Walace; Samardzic; Pereyra Attaccanti: Beto; Deulofeu; Pussetto; Forestieri; Ianesi (Calciomercato.com)

Una firma d'autore per decidere l'unico Spezia-Udinese giocato in A

Lo Spezia ha cambiato molto in estate tra giocatori e allenatore. Oggi per lui è stata una giornata di recupero, non è venuto in campo con noi, era molto stanco. (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno. Domani alle ore 15:00 l'Udinese scenderà in campo allo Stadio Picco di La Spezia. (Mondo Udinese)

Una firma d'autore per decidere l'unico Spezia-Udinese giocato in A. vedi letture. La stagione dell'Udinese è partita con il piede giusto, con in saccoccia già quattro punti che potrebbero essere importanti per il conseguimento dell'obiettivo stagionale dei bianconeri (la salvezza). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr