#FLASH# G20: RIDURRE TENSIONI COMMERCIALI E AFFRONTARE DISTORSIONI

LaPresse SALUTE

Sorrento, 12 ott. (LaPresse) - (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

(LaPresse) – Durante la ministeriale G20 Commercio abbiamo “ribadito l’importanza che le pmi e le micro imprese rivestono per le nostre economie”, “lo scopo del nostro dibattito è stato quello di sottolineare l’importanza di offrire loro un quadro normativo finanziario e di conoscenze adeguato a renderle più partecipi del commercio internazionale per poter rispondere alle sfide derivanti dalla rivoluzione tecnologica e dalla transizione verde”. (LaPresse)

E’ quanto si legge nella Dichiarazione di Sorrento adottata al termine della riunione ministeriale G20 sul Commercio internazionale (LaPresse)

Sono questi gli importanti risultati raggiunti dal “Vaccino Day” l’iniziativa promossa dall’Asp di Messina e dall’Ufficio Commissario Emergenza Covid 19 ed accolta con grande entusiasmo ieri (domenica 10 ottobre) dal Centro Commerciale Tremestieri. (Messina Magazine)

Covid: Di Maio, sistema commerciale multilaterale è stato fonte di stabilità

Sorrento, 12 ott. (LaPresse) -. (LaPresse)

Sorrento, 12 ott. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio in conferenza stampa al termine della riunione ministeriale G20 a Sorrento (LaPresse)

Sorrento, 12 ott. Lo ha detto il ministro degli Esteri Luigi Di Maio aprendo i lavori della riunione ministeriale G20 sul Commercio internazionale a Sorrento. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr