Covid Liguria, 72 nuovi casi e una persona in più in ospedale: zero decessi

Telenord SALUTE

Il totale del numero di positivi in Liguria aumenta di 52 unità, portando il totale a 1.533.

Due casi di persone non residenti in Liguria

di Alessandro Bacci. Ci sono 72 nuovi casi Covid positivi in Liguria a fronte di 4.268 test effettuati (2.175 test molecolari e 3.245 antigenici) con un'incidenza pari all' 1,6%.

Nei dai riportati da Regione Liguria, riferiti ai dati flusso Alisa-MInistero, non è riportato alcun decesso. (Telenord)

La notizia riportata su altri media

Lunedì 19 luglio 2021 - 19:21. Coronavirus, in Liguria 38 nuovi casi e nessun decesso. In aumento gli ospedalizzati (+3) e i positivi (+23). CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Genova, 19 lug. (askanews) – In Liguria sono stati registrati 38 nuovi casi di Coronavirus e nessun decesso. (Agenzia askanews)

“In Liguria l’occupazione dei posti a letto a media intensità è pari all’ 1% mentre si attesta al 3% per i reparti di terapia intensiva, una percentuale ben al di sotto del livello di guardia. (SanremoNews.it)

• Asl 3: 20. – LA SPEZIA (Asl 5): 14. (Riviera Time)

Con questo obiettivo è stato messo a punto un programma Restart, per riassorbire rapidamente la quota di domanda di prestazioni sanitarie rimasta inevasa nel 2020 a causa dell’impegno delle strutture sanitarie nel fronteggiare e contenere l’epidemia. (IVG.it)

Ospedale Evangelico: 0 (0), 0 in terapia intensiva. San Martino: 7 (+1), 6 in terapia intensiva (+2). (Bizjournal.it - Liguria)

Con questo obiettivo è stato messo a punto un programma Restart, per riassorbire rapidamente la quota di domanda di prestazioni sanitarie rimasta inevasa nel 2020 a causa dell’impegno delle strutture sanitarie nel fronteggiare e contenere l’epidemia. (Riviera24)