Italiani uccisi in Libia, Morson non parla. La Bonatti non aveva un responsabile per la sicurezza

La Repubblica ESTERI

L'ex operation manager, indagato per omicidio colposo, si avvale della facoltà di non rispondere. Ma già altre volte i tecnici erano stati fatti arrivare via.... (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

TRIPOLI – Dennis Morson, responsabile della logistica in Libia per conto della società Bonatti, è indagato dalla procura di Roma in merito al sequestro, avvenuto in Libia, durante il quale furono uccisi Salvatore Failla e Fausto Piano. (Blitz quotidiano)

Libia, tecnici italiani uccisi: indagato manager Bonatti, perquisizioni in azienda. Faillla e Piano morirono in uno scontro a fuoco dopo rapimento di 8 mesi. (LaPresse)

Ultimo aggiornamento: 19 ottobre 2016. Previous. (Quotidiano.net)

19 ottobre 2016 11.02 Il reparto Antiterrorismo dei carabinieri ha effettuato perquisizioni alla Bonatti SpA di Parma, l'azienda per la quale lavoravano Fausto Piano e Salvatore Failla. (Rai News)

Si tratta della società di Parma per la quale lavoravano Fausto Piano e Salvatore Failla, i due operai morti nel marzo scorso durante il sequestro da parte di gruppi armati libici. (Fanpage)

La più importante guida per ristoranti del mondo per la prima volta sceglie la Food Valley emiliano romagnola e Parma come... (ParmaToday)