“Le ho dato 700mila euro”, Cazzaniga truffato per 15 anni da una fidanzata che non esiste

Il Riformista SPORT

I due si fidanzano, anche se non si vedono mai dal vivo: hanno però un’amica in comune di nome Manuela

Pensava di essere fidanzato con una bellissima modella brasiliana di nome Maya.

Protagonista di questa brutta vicenda il pallavolista Roberto Cazzaniga, ex nazionale azzurro di pallavolo, oggi in serie B a Gioia del Colle.

E invece era solo una truffa, che è andata avanti per ben 15 anni.

La storia. (Il Riformista)

La notizia riportata su altre testate

L'ex nazionale azzurro di pallavolo e attuale capitano di Gioia del Colle è rimasto vittima di una truffa incredibile: avrebbe elargito un'ingente somma di denaro a una donna mai incontrata dal vivo. Una menzogna lunga 15 anni quella che ha vissuto Roberto Cazzaniga. (Sky Tg24)

Tra i vari regali fatti dal giocatore di pallavolo, anche un'Alfa Mito che Cazzaniga ha intestato alla amica (presunta) Manuela: nel servizio l'auto è guidata dal fidanzato carabiniere di lei. Pensava di avere un rapporto a distanza con una ragazza meravigliosa che gli era stata presentata dall'amica Manuela. (YouTG.net)

La sedicente Maya gli era stata presentata telefonicamente diversi anni fa da un’amica in comune di nome Manuela. Cazzaniga ha vissuto una storia finta, che ricorda per certi versi la vicenda di Pamela Prati e Mark Caltagirone. (Il Fatto Quotidiano)

Convinto di parlare al telefono con Maya soltanto poche settimane fa ha scoperto che in realtà si trattava di un'altra donna, Valeria, originaria della Sardegna. La truffa a Cazzaniga. La sedicente modella avrebbe utilizzato come foto online quella di Alessandra Ambrosio, una vera supermodella un tempo testimonial di Victoria's Secret. (Il Gazzettino)

Ad. Cazzaniga comunicava con la fidanzata fantasma (che sui social utilizzava le foto della supermodella Alessandria Ambrosio) attraverso Manuela, un'amica in comune. Per 13 anni ha creduto di essere fidanzato con una modella brasiliana di nome Maya, che tuttavia non esisteva. (Eurosport.it)

l raggiro è durato circa 15 anni: sporta denuncia presso la Guardia di Finanza. Roberto Cazzaniga, ex nazionale azzurro di pallavolo ed attuale capitano di Gioia del Colle, è rimasto vittima di una truffa incredibile: negli ultimi 15 anni, il 42enne giocatore ha versato oltre 700mila euro ad una fidanzata inesistente di nome Maya, mai incontrata dal vivo, per pagarle cure mediche inventate. (Sport Mediaset)