Inter, Sensi cambia ruolo: l'idea di Inzaghi è geniale

Internews1908.it SPORT

L’Inter, quindi, deciderà di ripartire dal centrocampo a cinque dove Barella e Brozovic sono ritenuti inamovibili da Simone Inzaghi

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, il neo tecnico nerazzurro avrebbe pensato di affidargli un ruolo molto simile a quello che svolgeva Luis Alberto nella Lazio.

L’ex Sassuolo, però, dovrebbe prima recuperare dai problemi fisici che lo costringeranno a guardare da casa anche l’Europeo. (Internews1908.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Inter vorrebbe tenerlo, ma non ci sono certezze e non è detto che, dopo Hakimi, il club non debba sacrificare anche un altro big. L'altro aspetto è capire le reali volontà dell'argentino: come si comporterebbe l’Inter se l’argentino avanzasse la richiesta di andare via? (Fcinternews.it)

Con inserimento rapido garantito vista la lunga conoscenza dei metodi e delle richieste di Inzaghi JOLLY DEL TECNICO – Marusic nel 2020-2021 è stato il giocatore con più minuti di tutta la Lazio. (Inter-News)

Sulla falsa riga dell'esperienza alla Lazio, in contrasto con l'esperienza di Conte. Con il marocchino se ne vanno anche. L'Inter, da quelle parti, è pronta a premiare non toglie gli occhi da Alessandro Florenzi , ma sa che un altro Hakimi non lo troverà. (Calciomercato.com)

Il futuro di Michele Di Gregorio, portiere classe '97 di proprietà dell'Inter, potrebbe essere definito già nei prossimi giorni, quando è in programma un incontro tra il suo agente, Carlo Alberto Belloni, e il club nerazzurro: "Il suo percorso lo sta facendo e abbiamo ancora tre anni di contratto con l'Inter, in settimana probabilmente mi vedrò con la società e capiremo cosa fare - ha spiegato il procuratore a Monza-news. (Fcinternews.it)

Lo ha detto Luca Marchegiani, ospite di 'Calciomercato l'Originale', in onda su Sky Sport. VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER? (Fcinternews.it)

Inoltre, l’Inter vuole blindare anche alcuni giocatori come Marcelo Brozovic, Nicolò Barella e Lautaro Martinez. Come riporta Matteo Barzaghi di “Sky Sport”, occhi rivolti anche su Brozovic, Barella e Lautaro Martinez. (Inter-News)