Inter, idee chiare su Nandez: sarà questo il ruolo in caso di arrivo

Inter, idee chiare su Nandez: sarà questo il ruolo in caso di arrivo
fcinter1908 SPORT

I dialoghi tra i dirigenti nerazzurri e il Cagliari sono nel vivo, ma c’è ancora distanza tra domanda e offerta.

Prosegue la trattativa e Calciomercato.com svela la posizione che ricoprirebbe nell’Inter di Simone Inzaghi: “Se arrivasse, andrebbe a sostituire Hakimi a destra”, si legge.

Così il nuovo allenatore nerazzurro ha in mente di impiegare il duttile centrocampista in caso di arrivo. Tanti tifosi in queste ore se lo stanno chiedendo: che ruolo avrebbe Nahitan Nandez nell’Inter?

Pronto dunque un ruolo da esterno e non da mezzala per Nandez

(fcinter1908)

Su altri giornali

Federico Dimarco ha già convinto Simone Inzaghi. Il club nerazzurro però non ha incedibili e deve fare ancora un po’ di cassa. (Inter-News)

Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercato.it, il classe 1999 sarebbe finito nel mirino di tre società di Serie A. Le tre società avrebbero bussato alla porta del club nerazzurro: tutte e tre starebbero riflettendo sia sulla formula del prestito da trovare con l’Inter e conseguentemente anche sull’ingaggio del giocatore (CalcioMercato.it)

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore (InterLive.it)

Il retroscena: Pinamonti pallino di Capozucca. Ecco cosa può accadere

Tutto questo perché Pinamonti ha in Stefano Capozucca, direttore sportivo del Cagliari, il suo più grande estimatore. Andrea Pinamonti al momento è un attaccante dell’Inter, ha un ingaggio con base superiore ai due milioni e ricchi bonus, ma il suo mercato può decollare presto. (alfredopedulla.com)

Proprio ai canali ufficiali del club ha rilasciato una breve intervista, dove ha sottolineato l’annata fantastica vissuta con la nazionale e con l’Inter. Lautaro Martinez, come dimostrato dalle foto pubblicate dallo stesso giocatore sui suoi canali social (vedi articolo), è tornato a casa ad allenarsi con il suo primo club, il Liniers. (Inter-News)

Oggi (ieri, ndr) è un momento di relax, ma da qui a fine agosto dobbiamo mettere a disposizione di Simone Inzaghi una squadra competitiva, che già di per sé lo è perché viene riconfermato quasi l'80% della formazione. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr